Purtroppo il sito al lavoro mi è già stato filtrato (maledetta censura!) e mi son letto ora da casa tutte le pagine di questo topic...
Per prima cosa, son contento di vedere tanti utenti a me cari, sia quelli conosciuti in varie cene e solo quelli online...
Sarà forse la novità, il piacere di vedere crescere qualcosa che è ancora un pò astratto, il fatto di poter contribuire in qualche maniera .. ma c'è entusiasmo! son contento!
Per quanto mi riguarda, per ora, la struttura va bene così.. alla fine è stato come rientrare in quei bar di paese dove, anche se torni dopo due-tre anni, trovi tutto uguale.. l'oste (il Geometra) pronto a darti il solito da bere e a segnare sul conto, alcuni amici che giocano a carte e sai già chi è chi vince e chi è quello che bara, altri che leggono i giornali alternando calcio a discorsi sulle ragazze sapendo già che uno la sparerà grossa..
insomma sei a casa...
Ovvio che per le "regole" (che, detta così, è sempre una brutta parola ma alla fine son necessarie) dipenderà da come si sviluppera il forum.. ma questo nessuno lo sà, neache il Geo può immaginarlo...
Può essere che si trasformi in disco pub alla moda oppure che resti come prima.. quello dove dici.."vado al bar"
Invece questa è invece la mia opinione sugli argomenti trattati
1) calcio: nessuna censura ma non è una sezione a mio avviso indispensabile
2) sesso: appoggio Sua Eminenza e Nello.. senza esagerare e penso che il limite lo conosciamo tutti
3) politica: escluderei quella italiana, giusto per evitare litigi e polemiche inutili.. mentre trovo interessanti punti di vista/informazioni su situazioni lontane e poco trattate.. qui ovviamente starei attento che non si vada sul personale
4) bandire alcool?.. bè un Al Capone che lo distribuisce lo troviamo subito
,