mieru là là ha scritto:ho ceduto alla tentazione ed ho preso un roma amsterdam...
da giovedi a domanica x due persone tatale 140 euro.mi sembra buono no?
poi mi faceva notare fedea che potrebbe essere in concomitanza con la festa della regina...ne sapete niente?...
edit: 23-26 aprile
cozzi11 ha scritto:mieru là là ha scritto:ho ceduto alla tentazione ed ho preso un roma amsterdam...
da giovedi a domanica x due persone tatale 140 euro.mi sembra buono no?
poi mi faceva notare fedea che potrebbe essere in concomitanza con la festa della regina...ne sapete niente?...
edit: 23-26 aprile
Se è per la festa della regina sei a metà strada,in bocca al lupo per trovare da dormire
Anzi no,è il 29-30 aprile.....palo fuori...
nelloyanto ha scritto:ragazzi ma mi chiedo a questo punto se secondo voi il fatto che le compagnie di bandiera stiano facendo prezzi validi (vedi anche iberia) sia dovuto alla crisi...
ciao e grazie
stefanopicariello ha scritto:io mi accontento di un Cagliari-Budapest (via FCO)
2 ADULTI + BAMBINO totale speso 202 euro
Direi ottimo
Ringrazio Nello per la soffiata
Viajero Solitario ha scritto:Ma se la fiducia la riconquistano vendendo voli inesistenti... andiamo bene... io sono ancora incazzato del non preavviso della cancellazione del mio MXP-PMO e del mio spostamento del ritorno da Atene... se non avessi l'abitudine di controllare... ancora in attesa per la riprotezione via FCO...
Anche se... io mi chiedo una cosa... perché ridurre le frequenze da MXP a PMO a una sola di mattina? È solo un caso per quel giorno o rimarrà così? Già che le avevano ridotte a 3...
Viajero Solitario ha scritto:Ma questo non limita la possibilità di usufruire dei tre intercontinentali da MXP?
Poi ho notato una cosa che prima credo non fosse prevista: voli con scalo a Linate, ma con il volo successivo da Malpensa. Come la British Airways che prevede scali Gatwick e partenze da Heathrow. Ma in questo caso, bisogna effettuare nuovamente check-in e via dicendo? Una volta che lo spostamento, all'interno dello scalo, è a carico del cliente, rischia la perdita del volo per ritardi di qualsiasi ragione? Mi sembra peraltro scomoda come soluzione, anche se ci sono collegamenti diretti fra LIN e MXP.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti