tutti sereni!
mercoledi chiamo e prenoto per 15, poi ci pensiamo.
più che altro aspetto che torni il Geo e compahnia bella per avere dati più chiari.
ieri tra l'altro ho visto l'egregio Sun Semper Chi e purtroppo non viene. mi dispiace
Sua Eminenza ha scritto:
- Nunsio Ap.
- Aidi
- Cossi
- Radauips
- Fede
- Fede bis
- Melandri
- Melandri bis
- Pietro
- Geometro
- Anna
fedea ha scritto:Marcello, dacci indirizzo completo e ci vediamo direttamente alla trattoria, no?
Sua Eminenza ha scritto: impostare il navigatore su Via Emilia Ovest ang. Via Ruffini. sull'altro lato della strada c'è un ampio parcheggio, direi che è a prova di cieco
cozzi11 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto: impostare il navigatore su Via Emilia Ovest ang. Via Ruffini. sull'altro lato della strada c'è un ampio parcheggio, direi che è a prova di cieco
eeeeee il navigatore!!avercelo!!!
io ci sono,mi farò trovare al parcheggio
Sua Eminenza ha scritto:cozzi11 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto: impostare il navigatore su Via Emilia Ovest ang. Via Ruffini. sull'altro lato della strada c'è un ampio parcheggio, direi che è a prova di cieco
portati quel culattone di a-nello
chaccaps ha scritto:su indicazione del geometra vedo solo ora questo topic!
ho solo un piccolo problema che sabato vendemmio,tempo permettendo,adesso mi organizzo un po'! però è sicuramente bello ritrovarsi per festeggiare insieme un evento di questo tipo e penso di venire lo stesso!
fedea ha scritto:pietro defeziona
cozzi11 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:cozzi11 ha scritto:Sua Eminenza ha scritto: impostare il navigatore su Via Emilia Ovest ang. Via Ruffini. sull'altro lato della strada c'è un ampio parcheggio, direi che è a prova di cieco
portati quel culattone di a-nello
é impossibile,ha sempre la scusa del lavoro al museo,che in effetti è vera,però è anche vero che finisce alle 18....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti