supergassoio ha scritto:Jena Plissken ha scritto:
certo palaz hai ragione ..
palaz per definizione non ha mai ragione , mai
Me so' allevato una serpe in seno
Tu quoque Brutto!!!
supergassoio ha scritto:Jena Plissken ha scritto:
certo palaz hai ragione ..
palaz per definizione non ha mai ragione , mai
Jena Plissken ha scritto:CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO
Voronezh ha scritto:Io mi rifaccio vivo solo per dirvi che sto bene e mi mancate.
geom.Calboni ha scritto:- a brevissimo sarà cambiato qualcosa graficamente e non solo, per questo sono ben accetti consigli e proposte e vediamo di attuarli insieme.
Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:- a brevissimo sarà cambiato qualcosa graficamente e non solo, per questo sono ben accetti consigli e proposte e vediamo di attuarli insieme.
Inizio io:
chiedo umilmente di ripristinare la funzione del mitico tasto "commenti recenti".
Thanks.
Voronezh ha scritto:per me (credo di averlo già detto in passato) due funzioni cartografiche sarebbero il non plus ultra:
1) Una mappa tipo google maps continuamente aggiornabile da ogni utente, un link grafico o quello che sia - che permetta di vedere dove stiamo viaggiando/vivendo in questo momento.
Spesso siamo in un posto e tornati a casa scopriamo che in zona c'era anche qualche altro viaggiatore...
2) Una mappa dove cliccando sul luogo/città dove voglio viaggiare mi esce automaticamente un link con tutti i thread scritti relativi a quella zona.
Quest'ultimo non dovrebbe essere difficile da fare, no? basterebbe relazionare ogni topic alla città/luogo sulla mappa...
obe ha scritto:forse sarebbe utile avere una lista degli articoli più recenti (metti gli ultimi 5), così non se uno è assente per un pò non se ne perde nessuno
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:forse sarebbe utile avere una lista degli articoli più recenti (metti gli ultimi 5), così non se uno è assente per un pò non se ne perde nessuno
E "Latest news" sotto in home page cosa ci sta a fare?
Jena Plissken ha scritto:
chiedo un implemento tecnico nel forum che credo sia piuttosto semplice visto che ormai you tube e altro sono utili per postare canzoni e video si potrebbe mettere l' anteprima cliccabile direttamente sul messaggio del topic , cioè anzichè postare il link di testo si posta direttamente il video
Jena Plissken ha scritto:
chiedo un implemento tecnico che credo sia piuttosto semplice visto che ormai you tube e altro sono utili per postare canzoni e video si potrebbe mettere l' anteprima cliccabile direttamente sul messaggio del topic , cioè anzichè postare il link di testo si posta direttamente il video
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti