Vabbè un'altra volta faremo come Artemio e Severino Cicerchia detto lo scoreggione....nelloyanto ha scritto:ma si sapeva che ero su scusa
Sì ma poi voi vi sbaciucchiate e io cosa faccio, vi guardo??nelloyanto ha scritto:dobbiamo chiamara anche folco allora
Aideena ha scritto:Sì ma poi voi vi sbaciucchiate e io cosa faccio, vi guardo??nelloyanto ha scritto:dobbiamo chiamara anche folco allora
O VI FILMO!!!
E' in giro per la tesi di laurea, appena ha un attimo di tempo lo faccio iscrivere, ti manca eh maiale!nelloyanto ha scritto:Aideena ha scritto:Sì ma poi voi vi sbaciucchiate e io cosa faccio, vi guardo??nelloyanto ha scritto:dobbiamo chiamara anche folco allora
O VI FILMO!!!
ma poi che fine ha fatto yogurt? scherzi a parte a me manca parecchio! lo voglio qui in otra! please
Aideena ha scritto:allora chi Sanremo?
Rada c'è?
Mah possiamo fare un apericena?che ne dici?darietto ha scritto:Aideena ha scritto:allora chi Sanremo?
Rada c'è?
Giovedì giusto? Io ci sono! Ma aperitivo, pizza, cena o post cena?
Aideena ha scritto:Mah possiamo fare un apericena?che ne dici?darietto ha scritto:Aideena ha scritto:allora chi Sanremo?
Rada c'è?
Giovedì giusto? Io ci sono! Ma aperitivo, pizza, cena o post cena?
Stavolta potremmo cambiare locale, magari il movida sempre sui navigli...oppure il solito Slice per me va bene lo stesso..
Per ora siamo sicuri: io, te, Carlo e Nello, forse Jago e Sun Semper Chi
MASTRO PIBY?
fedea ha scritto:ohibo', e lo gnocco fritto di cui si parlava qualche nottata fa?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite