Spilla78 ha scritto:Ho chiamato Lucio, il B&B verrebbe 30 euri a testa, per cui prima di fermare la stanza ho preferito avvisare. Pensateci, fatevi due conti e ditemi se va bene oppure preferite dare un'occhiata ai prezzi degli altri che ho postato.
pibi ha scritto:cmq semo pochi ma semo pure li mejo o no Gassò?
cozzi11 ha scritto:5€ avanti-indietro non fan primavera
supergassoio ha scritto:cozzi11 ha scritto:5€ avanti-indietro non fan primavera
cozzi11 ha scritto:...c'è crisi....
erne ha scritto:Per ora passo da "si" a "forse",ma conto di risolvere e di venire
geom.Calboni ha scritto:A noi conviene dormire a Viterbo centro o in qualche landa sperduta di campagna?
geom.Calboni ha scritto:A noi conviene dormire a Viterbo centro o in qualche landa sperduta di campagna?
supergassoio ha scritto:per la domenica a pranzo avevamo pensato di recarci a montefiascone, il ristorantino e' gia' stato individuato, http://www.ristorantedacesareallacavalla.com, siete d'accordo o avete in programma di ripartire subito smaltiti i bagordi del sabato sera? facetecelo sapere, aloha
geom.Calboni ha scritto:ero fuori in serata, scusatemi...
Cazzi io andrei di prenotazione...ci pensi lei?
o vado io ma in serata?
cozzi11 ha scritto:Mangiare bisogna mangiare e la domenica è fatta apposta per quello
cozzi11 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:ero fuori in serata, scusatemi...
Cazzi io andrei di prenotazione...ci pensi lei?
o vado io ma in serata?
Prenotato una tripla al glicine!!
poi fammi sapere dove ti devo investire per portarti con noi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti