la terz volta a Brema

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

la terz volta a Brema

Messaggioda nelloyanto » 18/10/2010, 12:09

x la terza volta in vita mia sono tornato da brema...
a livello di cose culturali da vedere segnalo il duomo che si trova nella zona denominata am brill e le architetture che si trovano nelle zone limitrofe.
da fare una passeggiata sul lungofiume.
comunque sia vi scrivo per rendervi partecipi del festival della cappa negativa di questo week end spaccacranio con 3 amici:

1) giovedì tornando da lavoro uno stronzo non si ferma a una precedenza e ci finisco dentrocon la mia vespa.. chiamiamo anche l'ambulanza che mi porta al pronto soccorso, per fortuna si tratta solo di una botta al ginocchio e al piede sinistro.

2) la mattina di venerdì alle 5 pronti per la partenza, con la mia auto passo a prendere i miei amici direzione orio al serio, ci fermiamo per ritirare al bancomat e quando sto per ripartire: la batteria è ko. ripartiamo a spinta.

3) uno dei miei soci dimentica a casa il denaro, se ne accorge quando stiamo per imboccare l'autostrada... torniamo indietro e sono già quasi 1 ora di ritardo sulla tabella di marcia.

4) dopo un giorno di spaccacranio ricevo una telefonata dall'italia dove mi avvisano che una persona che conoscevo è venuta a mancare così all'improvviso.

PER IL RESTO, nonostante l'incidente e la telefonata, il week end è andato bene.
ciao! 8-)
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Re: la terz volta a Brema

Messaggioda pibi » 22/10/2010, 11:43

nellino fatti pagare almeno bene dall' assicurazione di quel coglione...
i panini davanti alla stazione di brema...che buoni :P
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Re: la terza volta a Brema

Messaggioda ryancooper » 24/11/2010, 0:19

Anche a me non è girata molto bene quando sono stato a Brema sabato 13 e domenica 14 Settembre.A parte il tempo pessimo con pioggia e un fastidioso vento ma tutto ciò è la norma in Germania durante tutto l'anno,avendo già da alcune settimane un cronico raffreddore,sabato a metà pomeriggio mi è scoppiato un terribile mal di gola,alle 17 ero già in ostello,non potevo stare coricato per via del continuo sputazzo causato dal raffreddore.Dopo essere comunque riuscito a dormire (e senza cena per la nausea crescente) tra le 22 e le 23,ho cominciato sedute di sbocco per tutta la notte,naturalmente passata insonne seduto sul letto o in piedi fuori dalla stanza.Meno male che avevo il volo il mattino presto e una volta arrivato a casa mi sono messo a letto alle 11,mi sono svegliato alle 14 con la febbre in preda a crisi mistiche con altre sedute di sbocco.Naturalmente lunedì a casa dal lavoro.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km

Re: la terza volta a Brema

Messaggioda geom.Calboni » 24/11/2010, 11:17

ryancooper ha scritto:non potevo stare coricato per via del continuo sputazzo causato dal raffreddore...ho cominciato sedute di sbocco per tutta la notte...crisi mistiche con altre sedute di sbocco.

Che post elegante... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: la terz volta a Brema

Messaggioda ryancooper » 24/11/2010, 22:28

Si,molto elegante!!Chissà durante la mia notte in ostello cosa avranno pensato gli altri cinque ospiti della camera?Forse che mi ero appena fatto o che stavo sveglio per derubarli.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO