Tartu come città è sicura o è pericolosa?
Visto che vado da solo, quando son stato a Tallin mi è sembrata una città sicura.
Volevo anche il parere del geometra se ho fatto bene a scegliere Tartu,ma mi sà che è in vacanza.
spaccacranio ha scritto:Volevo anche il parere del geometra se ho fatto bene a scegliere Tartu,ma mi sà che è in vacanza.
eestlane ha scritto:io te l avevo detto che non ti saresti divertito poi tanto a tartu
darietto ha scritto:Se vuoi il mio consiglio lascia stare Kiev. Vai in un altro posto
spaccacranio ha scritto:darietto ha scritto:Se vuoi il mio consiglio lascia stare Kiev. Vai in un altro posto
Perchè dici che non merita Kiev?
darietto ha scritto:spaccacranio ha scritto:darietto ha scritto:Se vuoi il mio consiglio lascia stare Kiev. Vai in un altro posto
Perchè dici che non merita Kiev?
Te la sconsiglio perchè non è una città per fare spaccacranio... E la polizia è sempre in agguato a rompere le scatole ai turisti (anche se, a dir la verità, a giugno non abbiamo avuto mai nessun problema anche camminando in piena notte da soli)
Io fossi in te andrei in Spagna
cametauval ha scritto::? di Tartu non ci hai detto niente di niente....
spaccacranio ha scritto:Ok vi posso dire che essendo stato due volte a Tallin mi aveva molto entusiasmato molto.
Primo perchè ero con due amici troppo di compagnia e mi sono molto divertito,poi la città è mediovale e molto carina con molti locali belli e infine c è una fauna locale incredibile.
un mese fà mi sono detto a Tallin ci sono stato due volte,perchè non andare a vedere Tartu visto che Tallin mi era piaciuta, dovrebbe anche piacermi Tartu visto che è una città universitaria e dovrebbero esserci molte feste, oltretutto ci dovrebbero essere meno italiani.
E invece arrivo a Tartu tutta la bella fauna che avevo visto a Tallin pochissima.
Mi sono detto ma qui è un altro stato non è l Estonia, non vedevo tutta la fauna che avevo visto a Tallin.
Le discoteche principali sono l illusion,atlantis,Tallin che non i hanno entusiasmato molto.
I prezzi in generale sono di poco a quelli dell italia un 20 30 centesimi in meno sul bere nei pub,mentre in disco siamo sulle 3 euro la birra e 5 euro i cocktail molto meno che da noi,ma al supermercato poca differenza.
Personalmente pensavo di trovarmi Tartu simile a Tallin e invece sono rimasto deluso.
Poi ci può essere qualche altra persona che torna da Tartu soddisfatta della vacanza.
Adesso se mi date dei consigli su qualche paese dell est per andare a fare SPACCACRANIO,vi dico subito le città da scartare:
Praga,Budapest,Tallin,Riga,Vilnius e la Polonia perchè ci sono già stato e ho voglia di cambiare.
Che mi dite di Chisinau o Minsk?
Grazie mille per tutti i consigli che mi date a quelli che conosco al primo raduno minimo una birra da litro è offerta.
geom.Calboni ha scritto:Per lo spaccacranio come lo intende Stefanino anche io penso che sia adatta la Spagna o il Regno Unito (uno dei 4 stati). ad est Spaccacranio in questo senso lo offre Ostrava il venerdi ma...a Stefanino non è garbata
In altri posti ti diverti, a volte anche alla grande ma lo Spaccacranio puro è difficile trovarlo in maniera sistematica.
Mazzi ha scritto:Scusate l'OT ma voi come lo intendete lo spaccacranio??
geom.Calboni ha scritto:Mazzi ha scritto:Scusate l'OT ma voi come lo intendete lo spaccacranio??
Chiedi a...Spaccacranio...
Lo "spaccacranio", nella sua accezione originale è: bere, bere, bere in una situazione di confusione generale ...spaccarsi e...avere l'illusione di poter concludere a rete...
Ma spaccacranisti doc sapranno illustrarti meglio il significato
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti