Paintball

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Paintball

Messaggioda erne » 04/11/2010, 12:59

http://www.paintballnordovest.com/9.htm

Lo provo con amici quanto prima.
Pero' con Jena si pensava che potesse essere una buona idea per vederci e farlo insieme,magari organizzare pure un weekend con tanto di immersione nella cucina piemontese (si,sto parlando di bollito :) )
Impressioni vostre?
erne
Ho appena iniziato il mio viaggio

Re: Paintball

Messaggioda darietto » 04/11/2010, 13:32

Io ci ho giocato in Laos e mi son divertito moltissimo.
E sabato replico qui in Francia :D , te lo consiglio vivamente.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Re: Paintball

Messaggioda Lebowski » 04/11/2010, 15:12

Io l'ho provato in Croazia, con tre amici.
è simpatico, ci misero tute da meccanico, mascherine tipo sub. I proiettili sparano vernice. In teoria ti dicono che non fanno male, ma alla fine alcuni colpi li senti. Ricordo che al ritorno in appartamento ci scoprimmo con un numero discreto di lividi.

Ricordo una battaglia contro 4 tedeschi. uno di loro era scemo, ma proprio scemo. Si immedesimava al punto da strisciare per terra e gettarsi nei rovi e nelle siepi (portava dei sandali, era estate, in un paesaggio simil collinare) con il risultato di ritrovarsi pieno di tagli.
Un altro usciva allegramente allo scoperto e finiva sempre riempito di fucilate.
Lo scemo, il primo, se ne uscì con "vi sfidiamo, Italia Germania. Non facciamo prigionieri" battuta squallida e risata.
Finì 2-0 per noi. In una battaglia usai un trucchetto. Noi partivamo dal basso della collina, quindi da posizione sfavorevole. In pieno stile contropiede decidi e ordinai ai miei due soci di nasconderci e aspettarli. Quando loro dall'alto scesero, presi un sasso e lo gettai tra i rovi distanti una decina di metri. Loro ci cascarono, spararono in direzione dei rovi dove cadde il sasso convinti che uno di noi si nascondeva lì ed era l'autore del rumore. Capimmo dov'erano e, con loro scoperti, li fucilammo per bene. Li guardai e ridendo gli feci "Italy 2- deutschland 0".

Ci divertimmo, una bella faticata ma simpatica.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Torna a EVENTI