est_rane0 ha scritto: combinare un incontro col nostro Andre86 di passaggio a Cracovia diretto verso Varsavia. Il nostro Andrea86 si rivela quasi il fratellastro di Roul Bova e infatti le fanciulle se lo sgranano per bene con gli occhi Peraltro parlavano perfettamente l'Italiano e adorano il nostro paese.
ma faccio conoscenza con un giovane Cangaceiro di Arezzo intenzionato a recarsi in discoteca vestito di tutto punto, il che mi induce in tentazione, e lui è ben felice di avere a suo fianco una spalla d'assalto..
est_rane0 ha scritto:Il viaggio inizia nel migliore dei modi, con l'incontro con due fanciulle con cui abbiamo modo di apprezzare una passeggiata e combinare un incontro col nostro Andre86 di passaggio a Cracovia diretto verso Varsavia. Il nostro Andrea86 si rivela quasi il fratellastro di Roul Bova e infatti le fanciulle se lo sgranano per bene con gli occhi
est_rane0 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:est_rane0 ha scritto: combinare un incontro col nostro Andre86 di passaggio a Cracovia diretto verso Varsavia. Il nostro Andrea86 si rivela quasi il fratellastro di Roul Bova e infatti le fanciulle se lo sgranano per bene con gli occhi Peraltro parlavano perfettamente l'Italiano e adorano il nostro paese.
Ho appreso i dettagli del meeting in semi diretta. Sono come la Stasi, non mi sfugge niente di voi amati forumisti...ma faccio conoscenza con un giovane Cangaceiro di Arezzo intenzionato a recarsi in discoteca vestito di tutto punto, il che mi induce in tentazione, e lui è ben felice di avere a suo fianco una spalla d'assalto..
Se ne sarà pentito amaramente di averti scelto come spalla...
Si effettivamente se n'è pentito, perchè come raccontero' a breve io ieri ho rimediato e lui no
est_rane0 ha scritto:e poi come bronzo di Riace pure tu potevi fare qualcosa di più a Lublino
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti