darietto ha scritto:Si, abolita dal mese scorso
Lebowski ha scritto: Al Millenium (mi pare di capire dal racconto del geometra che anche lui c'è stato, dato che parla di metal detector)
sono stato un po' lontano dal forum e lo sarò ancora per un po'. Di sfuggita, quindi, leggo la richiesta di info.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto: sono stato un po' lontano dal forum e lo sarò ancora per un po'. Di sfuggita, quindi, leggo la richiesta di info.
Spero non sia causa nostra...
ci sei stato di lunedì e martedì, quindi. Mi pare di capire così. E già un po' di vita c'era.
Non è cosa comunissima.
cesk ha scritto:In realtà il confine "storico-culturale" tra Polonia e Ucraina è oltre la città di Rivne e corrisponde "circa" alla citta di Zitomir, il tutto è abbastanza evidente anche ad occhio nudo attraversando la lunga "steppa" ucraina in auto . Sono stato in entrambe. La prima (Rivne...) molto polacca sulla falsa riga di Lviv ma abbastanza deludente dal punto di vista night life (più piccola della capitale dell'ovest...). La seconda terribilmente sovietica ma sofferente della vicinanza con Kiev. Per cui difficile trovare locali non per "liceali" in entrambe le città.
Tornando a Lviv... condivido le cattive impressioni circa il Fashion (per lo più locale da bicchiere in mano e sguardo perso)... approvo le ottime recensioni del Picasso... Metro assolutamente da ri-testare nel week end (spero già nel prox gennaio). Millennium... così così di martedì sera... ma in generale promettente.
Mazzi ha scritto:E' possibile che rimanga chiuso per così tanto tempo Come si può raggiungere la città in alternativa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite