Porcaccia Bidet ha scritto: Mi permetto di suggerire questo filmato per aumentare l'eccitazione:
http://www.youtube.com/watch?v=p9nHZ6weuXg
Porcaccia Bidet ha scritto:Chiedo ufficialmente scusa per aver suggerito un video già proposto dallo stimato prof. Plissken.
Nel 1834, infatti, Mazzini lancia la proposta di una “Giovine Europa”, dopo quella della “Giovine Italia” maturata nella Fortezza del Priamàr a Savona tra il novembre 1830 e il gennaio 1831, nella quale tutti i popoli, dopo l’insurrezione contro i dispotismi monarchici, avrebbero potuto riconoscersi come fratelli. In tale ottica l’Italia, nei propositi mazziniani, sarebbe l’iniziatrice di un movimento di liberazione di tutti i popoli europei, non tanto per ottenere un primato di potenza politico-militare, quanto – piuttosto – per una vocazione di solidarietà e di libertà.
Porcaccia Bidet ha scritto:Addirittura visiteremo la cella dove fu imprigionato Mazzini! Che programma meraviglioso!
cametauval ha scritto:Porcaccia Bidet ha scritto:Addirittura visiteremo la cella dove fu imprigionato Mazzini! Che programma meraviglioso!
ammazza! ma scusate la pigrizia ma quante ore di treno mi doverei sopportare? quanti cambi?
partendo da Vicenza, intendo
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Porcaccia Bidet ha scritto:Addirittura visiteremo la cella dove fu imprigionato Mazzini! Che programma meraviglioso!
ammazza! ma scusate la pigrizia ma quante ore di treno mi doverei sopportare? quanti cambi?
partendo da Vicenza, intendo
cambi pochi solo a Milano le ore di treno variano da 4 e mezza a quasi 6 secondo le soluzioni
la soluzione migliore è l' arrivo venerdi sera partendo da Vicenza alle 19.05 arrivo 23.37
oppure 8.05 sabato mattina vicenza arrivo a savona dopo 5 ore e 20 cioè 13.26
costi 40 euro a tratta
geom.Calboni ha scritto:Se passi da La Spezia ti carichiamo in macchina
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Se passi da La Spezia ti carichiamo in macchina
ma ci passo veramente? ovvio che si, nel caso
Jena Plissken ha scritto:allora cametauval cerca di essere dei nostri !!
aggiornamenti : gc preme per la visione di Juventus - Fiorentina che credo gli verrà accordata
con una modifica leggera del programma in cena leggera o aperitivo sostanzioso pre serata
Domenica post casa pertini si può migrare in quel di Genova avvicinandovi comunque a casa per visita della città e/o
mostra dì arte a Palazzo ducale se volete che sembra molto interessante se no ci vado in altra occasione
http://www.palazzoducale.genova.it/navi ... agina=1187
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite