geom.Calboni ha scritto:purtroppo non si può metter d'accordo tutti.
il sondaggio indica una preferenza del popolo per il week end del 16 maggio.seguirei questa tendenza e mi accingerei a confermare la data.che tra l'altro...a pensarci bene sarà anche il week end del mio compleanno...
....ma invece quel tizio di Overland? anche lui era un folle viaggiatore nonchè schedatore da competizione, potremmo provare a rintracciarlo...)
sara' l'ormone impazzitoAideena ha scritto:ps: mi sono accorta adesso che il sito era già stato linkato.....sento la primavera in anticipo scusate
scareface ha scritto:chi? Beppe Tenti?
Compenso con gli estrogeni l'alto livello di testosterone del forumsara' l'ormone impazzito
geom.Calboni ha scritto:il sondaggio indica una preferenza del popolo per il week end del 16 maggio.seguirei questa tendenza e mi accingerei a confermare la data.
petitetoile ha scritto:ora contatto anche qualche amica...
Nanni ha scritto:...ricordo comunque a tutti che siete invitati alla mia festa di laurea appena saprò la data ve la comunico!!!
fedea ha scritto:per me il 18 aprile sarebbe perfetto e - tanto per invogliare gli animi - potrei portare anche qualche amicA della community cs di bologna.
Aideena ha scritto:fedea ha scritto:per me il 18 aprile sarebbe perfetto e - tanto per invogliare gli animi - potrei portare anche qualche amicA della community cs di bologna.
Mi aggiungo all'ottima strategia di mercato della Fede...eventualmente porterei la mia amica Magdalena di Sopot
e volendo le sue colleghe: http://www.rooster.pl/resources/sopot/restauracja.jpg
Nanni ha scritto:
ricordo comunque a tutti che siete invitati alla mia festa di laurea appena saprò la data ve la comunico!!!
torno sui libri mai studiato tanto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti