geom.Calboni ha scritto:Ma di sicuro annoveriamo in squadra il giocatore più forte in Europa in questo momento: Eestlane.
Speriamo trascini la squadra alla vittoria finale...
lo faccio sempre!
geom.Calboni ha scritto:Ma di sicuro annoveriamo in squadra il giocatore più forte in Europa in questo momento: Eestlane.
Speriamo trascini la squadra alla vittoria finale...
chaccaps ha scritto:Il leader nonchè capitano della squadra,GC,non sa ancora se questo sarà il suo ultimo europeo,tutta italia si aspetta da lui una prova alla Cannavaro del 2006 (Germania).
Capodanno a Tallinn: un brindisi per la Capitale europea della cultura 2011
L’anno nuovo a Tallinn si festeggia con la cerimonia di apertura della Capitale europea della cultura 2011. Ma non solo: l’Estonia celebra anche l’arrivo della moneta unica, momento chiave nella storia del paese e dell’Unione europea. La città vivrà 12 mesi intensi che includeranno circa settemila eventi culturali, richiamando l’attenzione del pubblico europeo non solo sulla città, ma sull’Estonia intera.
I festeggiamenti si terranno il 31 dicembre nella capitale, in piazza del Teatro, davanti all’Estonian concert hall, e saranno trasmessi in diretta dalla rete televisiva nazionale estone. “La cerimonia di apertura per la Capitale europea della cultura è caratterizzata dal lavoro di squadra”, ricorda Jaanus Mutli, membro del consiglio della Fondazione Tallinn 2011.
Per visualizzare tutto il programma di Tallinn 2011: www.tallinn2011.ee
cozzi11 ha scritto:Ci vediamo domani a Milano in notturna.
lebowski ha scritto:Un giorno tra il 2 e il 4, ancora non so, e il 6.
Ci si potrebbe beccare, tanto io dalle parti di Orio passo per tornare a casa.
Se sono lì possiamo beccarci se avete tempo.
geom.Calboni ha scritto:Molti giornalisti accreditati questa sera alla conferenza stampa pre partenza della squadra per l'Estonia.
Al mitico bar Ethiopia di Milano sono attesi gli inviati di:
- La Cronaca di Rosate
- L' Eco di Piacenza
- La Voce di Niguarda
- Niguarda Sera
- Il Corriere di Milano
Dichiaro ufficialmente aperti i festeggiamenti di Tallinn 2010/11.
Buon anno a tutti e all'anno prossimo...
lebowski ha scritto:Un giorno tra il 2 e il 4, ancora non so, e il 6.
Ci si potrebbe beccare, tanto io dalle parti di Orio passo per tornare a casa.
Se sono lì possiamo beccarci se avete tempo.
Lebowski ha scritto:Ho controllato, se è il volo che dico io dovresti atterrare alle 8 e 10.
Mi spiace, mi sarebbe impossibile. Probabilmente sarò a Bg il 3, nel primo pomeriggio. Che dire...
Fate i bravi a Tallin. Prego che l'erba possa continuare a crescere anche dopo il vostro passaggio, la città è sempre nella mia agenda.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti