Capodanno OTRA 2010/11 a Tallinn

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Capodanno OTRA 2010/11 a Tallinn

Messaggioda eestlane » 22/11/2010, 14:42

geom.Calboni ha scritto:Ma di sicuro annoveriamo in squadra il giocatore più forte in Europa in questo momento: Eestlane.
Speriamo trascini la squadra alla vittoria finale... :mrgreen:

lo faccio sempre! :lol:
Allegati
DSC_8147.jpg
DSC_8147.jpg (49.52 KiB) Osservato 5538 volte
DSC_7956.jpg
DSC_7956.jpg (138.2 KiB) Osservato 5538 volte
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda geom.Calboni » 22/11/2010, 15:25

Sono questi i giocatori che mi piacciono... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda chaccaps » 22/11/2010, 19:44

la coppia del goal Ing.Cane e Chaccaps,dopo aver disputato delle ottime prestazioni ai recenti Europei Under21 estivi a Cipro,è pronta a fare l'esordio nella nazionale maggiore guidata dal carismatico CT Calboni.
Gli addetti ai lavori si dicono fiduciosi per la spedizione italica in terra estone;il nuovo commissario dovrà anche sdoppiarsi nel ruolo di giocatore (quando necessario) e motivare tutti gli atleti a rendere il massimo. A tallinn,non sarà più tempo di amichevoli,ma si tratterà di un dentro o fuori dai possibili risvolti beffardi o gloriosi.
Il leader nonchè capitano della squadra,GC,non sa ancora se questo sarà il suo ultimo europeo,tutta italia si aspetta da lui una prova alla Cannavaro del 2006 (Germania).
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 22/11/2010, 20:03

chaccaps ha scritto:Il leader nonchè capitano della squadra,GC,non sa ancora se questo sarà il suo ultimo europeo,tutta italia si aspetta da lui una prova alla Cannavaro del 2006 (Germania).

Anche meno , l' importante è che non faccia il Cannavaro del 2010 AUSTRALIA :lol: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 01/12/2010, 19:25

Capodanno a Tallinn: un brindisi per la Capitale europea della cultura 2011
L’anno nuovo a Tallinn si festeggia con la cerimonia di apertura della Capitale europea della cultura 2011. Ma non solo: l’Estonia celebra anche l’arrivo della moneta unica, momento chiave nella storia del paese e dell’Unione europea. La città vivrà 12 mesi intensi che includeranno circa settemila eventi culturali, richiamando l’attenzione del pubblico europeo non solo sulla città, ma sull’Estonia intera.
I festeggiamenti si terranno il 31 dicembre nella capitale, in piazza del Teatro, davanti all’Estonian concert hall, e saranno trasmessi in diretta dalla rete televisiva nazionale estone. “La cerimonia di apertura per la Capitale europea della cultura è caratterizzata dal lavoro di squadra”, ricorda Jaanus Mutli, membro del consiglio della Fondazione Tallinn 2011.
Per visualizzare tutto il programma di Tallinn 2011: www.tallinn2011.ee

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 01/12/2010, 23:41

volo per danzica e autobus
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 22/12/2010, 23:55

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 28/12/2010, 14:36

Mancano poche ore alla partenza per gli Europei, la squadra si è allenata bene agli ordini di mister Calboni per il quale sarà il primo Torneo Internazionale da allenatore. La rosa promette bene miscelando vecchie colonne come Gc23 ad elementi giovani come Chaccaps a nuovi elementi come l'esordiente totale Ing. Cane (che ha fatto molto bene nelle categorie inferiori) ed annoverando il "Messi d'Europa" il pluri Scarpa d'Oro Eestlane anche se a mezzo servizio per una squalifica da scontare.
L'Allenatore scioglierà le sue riserve su tattica e formazione, peraltro già supposte dalla stampa, direttamente in una saletta privata dal valore simbolico, quella intitolata alle mitiche sorelle Pozzi&Ginori dell'aeroporto di Orio al Serio, lontano dagli occhi indiscreti della stampa italiana.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 28/12/2010, 15:43

quando atterrate per il rientro?
Io dovrei essere un paio di pomeriggi a Bergamo a inizio anno.
Un giorno tra il 2 e il 4, ancora non so, e il 6.
Ci si potrebbe beccare, tanto io dalle parti di Orio passo per tornare a casa.
Se sono lì possiamo beccarci se avete tempo.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda cozzi11 » 28/12/2010, 15:55

Ci vediamo domani a Milano in notturna.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 28/12/2010, 16:06

cozzi11 ha scritto:Ci vediamo domani a Milano in notturna.

Grande!

lebowski ha scritto:Un giorno tra il 2 e il 4, ancora non so, e il 6.

Al ritorno ad Orio sarò da solo a scendere dalla scaletta a mostrare la coppa :D
Gli altri eviteranno i giornalisti depistandoli su una destinazione differente :)
Io e la coppa 8-) arriveremo il 2 ma in serata col rischio di restare bloccato lì la notte.
Vienimi a prendere :D

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 29/12/2010, 16:50

Molti giornalisti accreditati questa sera alla conferenza stampa pre partenza della squadra per l'Estonia.
Al mitico bar Ethiopia di Milano sono attesi gli inviati di:
- La Cronaca di Rosate
- L' Eco di Piacenza
- La Voce di Niguarda
- Niguarda Sera
- Il Corriere di Milano

Dichiaro ufficialmente aperti i festeggiamenti di Tallinn 2010/11.
Buon anno a tutti e all'anno prossimo...

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda obe » 29/12/2010, 17:45

geom.Calboni ha scritto:Molti giornalisti accreditati questa sera alla conferenza stampa pre partenza della squadra per l'Estonia.
Al mitico bar Ethiopia di Milano sono attesi gli inviati di:
- La Cronaca di Rosate
- L' Eco di Piacenza
- La Voce di Niguarda
- Niguarda Sera
- Il Corriere di Milano

Dichiaro ufficialmente aperti i festeggiamenti di Tallinn 2010/11.
Buon anno a tutti e all'anno prossimo...

Vai ragazzi !!!!
Non fate troppi danni.. :lol:
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Lebowski » 31/12/2010, 11:09

lebowski ha scritto:Un giorno tra il 2 e il 4, ancora non so, e il 6.

arriveremo il 2 ma in serata col rischio di restare bloccato lì la notte.
Vienimi a prendere :D[/quote]

Ho controllato, se è il volo che dico io dovresti atterrare alle 8 e 10.
Mi spiace, mi sarebbe impossibile. Probabilmente sarò a Bg il 3, nel primo pomeriggio. Che dire...
Fate i bravi a Tallin. Prego che l'erba possa continuare a crescere anche dopo il vostro passaggio, la città è sempre nella mia agenda. :)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda obe » 31/12/2010, 13:17

Lebowski ha scritto:Ho controllato, se è il volo che dico io dovresti atterrare alle 8 e 10.
Mi spiace, mi sarebbe impossibile. Probabilmente sarò a Bg il 3, nel primo pomeriggio. Che dire...

Fate i bravi a Tallin. Prego che l'erba possa continuare a crescere anche dopo il vostro passaggio, la città è sempre nella mia agenda. :)

io andrò a verificare poco dopo il loro passaggio. :lol:
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda eestlane » 31/12/2010, 15:07

ieri sera siamo incappati in una serata non esaltante visto che molti locali erano vuoti o mezzi vuoti e quelli pieni invasi di italiani che neanche in corso como...

pero' al cathouse poche persone ma di livello moooolto elevato, mentre al venus un po' di movimento c'era, ma sono mancate le occasioni da rete :D

stasera sono fiducioso che si sblocca il risultato (sigh io purtroppo dovro solo limitarmi ad osservare, con la mia dama sempre attaccato :twisted: :P )
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda pibi » 31/12/2010, 19:04

Andrea portali a mangiare al Vj o qualcosa così, quello con la porta pesante e le tipe in infradito dentro ;)
Insegna ai toscani il Van des Sfroos e il misultin 8-) 8-)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda obe » 02/01/2011, 12:30

leggendo qualche post su facebook... sembrerebbe un capodanno scoppiettante :lol:
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Mazzi » 02/01/2011, 15:41

Grandi ragazzi!! Aspettiamo il report ufficiale!!!
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 03/01/2011, 10:59

Rientrato stamattina dopo un'odissea ferroviaria notturna in giro per l'Italia: Orio, Brescia, Verona, Bologna, ore 6:30 a Firenze, doccia e alle 8:00 in ufficio puntuale 8-)
Gli altri 3 rientrati in nottata tramite un girovagare nei cieli d'Europa.

Calboni come Mourinho: TRIPLETE!!!
Ho pagato il voto che avevo espresso prima di partire, se avessimo raccolto un ottimo risultato, alla stregua di Spalletti, avrei corso nudo nelle neve. Il risultato è invece andato oltre le aspettative ed allora...mi sono direttamente tuffato nella neve.

Clamorosa festa il 31 dicembre organizzata tramite una collaborazione OTRA - Couchsurfing Tallinn, circa 80 persone di varie nazionalità, Chaccaps dj, Ing.Cane vocalist con la parrucca, Gc come non si era mai visto, Eestlane e Calboni in panchina, la valigia di cartone, i tortellini, la sauna, la serata a Milano, Tallinn...
Video, foto e dettagli della spedizione a brevissimo davvero.

Eestlane è stato un piacere conoscerti ;)
Ing. Cane, Chaccaps e Gc grazie per avermi fatto sognare dalla panchina ;) 8-)

geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI