x la terza volta in vita mia sono tornato da brema...
a livello di cose culturali da vedere segnalo il duomo che si trova nella zona denominata am brill e le architetture che si trovano nelle zone limitrofe.
da fare una passeggiata sul lungofiume.
comunque sia vi scrivo per rendervi partecipi del festival della cappa negativa di questo week end spaccacranio con 3 amici:
1) giovedì tornando da lavoro uno stronzo non si ferma a una precedenza e ci finisco dentrocon la mia vespa.. chiamiamo anche l'ambulanza che mi porta al pronto soccorso, per fortuna si tratta solo di una botta al ginocchio e al piede sinistro.
2) la mattina di venerdì alle 5 pronti per la partenza, con la mia auto passo a prendere i miei amici direzione orio al serio, ci fermiamo per ritirare al bancomat e quando sto per ripartire: la batteria è ko. ripartiamo a spinta.
3) uno dei miei soci dimentica a casa il denaro, se ne accorge quando stiamo per imboccare l'autostrada... torniamo indietro e sono già quasi 1 ora di ritardo sulla tabella di marcia.
4) dopo un giorno di spaccacranio ricevo una telefonata dall'italia dove mi avvisano che una persona che conoscevo è venuta a mancare così all'improvviso.
PER IL RESTO, nonostante l'incidente e la telefonata, il week end è andato bene.
ciao!