Salve raga,
premesso che i miei deliri informatici su pc fisso non sono sorpassati ma sono solo in stand-by causa mie altre attività, vi volevo chiedere a voi maestri dei pc....
Avete presente i vecchi pc quegli degli anni 2003-2004? Intendo Pentium 4 a 2.4 Ghz, scheda madre Asus p4p800, 1 GB di Ram, 80 Gb di HD ecc...che su e-bay vengono venduti a 50 euro ma nessuno se li piglia......ecco io avrei bisogno di un prodotto equivalente ma per portatile.
Il motivo è che mi serve per viaggiare, quindi molto da battaglia, da usare agli aeroporti, da usare quando sono all'estero e nell'appartamento ho il mio wi-fi. Insomma un oggetto che mi serva per navigare su internet e fare videoscrittura con office di Microsoft. Stop non ci devo fare altro.......
Però non ci capisco una mazza sapreste indicarmi un equivalente "rottame" tipo marca e modello sui 50 euro? l'unica cosa è che non vorrei uno schermo mignon. Anche se mi dura due anni va bene.
Voglio un portatile così perché se lo dimentico da qualche parte o me lo rubano in casa chi se ne frega è costato due lire, se è pesante non mi frega molto tanto non sarà mai quanto un ballino di premiscelato da 25 kg. Grazie e Buon Natale!!!