Sofia - 2010

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Sofia - 2010

Messaggioda Maxdivi » 16/12/2010, 16:33

Sofija....quanti ricordi :D temevo che l'apertura di tantissimi locali negli ultimi anni, soprattutto al centro, ne disperdesse l'affluenza...invece sembrano tutti ben affollati e frequentati ....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 17/12/2010, 1:30

Anche Sofija, come si diceva di Bucarest nell'altro post, non è una città per tutti; nel senso che va capita e magari ti inizia a piacere tornandoci più volte.

Benvenuto Max ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 17/12/2010, 17:18

Grazie Geometra! come vedi ho mantenuto fede alla promessa a te fatta ;) concordo con te...la città va vista più volte. La visitai per la prima volta in una insolita freddissima fine di settembre, non mi fece una grande impressione...mi sembrò un po', diciamo, spenta...con la gente concentrata nei nuovi centri commericali di giorno e nei locali di notte. Le strade sempre vuote...traffico zero. Ma si sa, con la bella stagione anche l'umore delle persone migliora e nel mio secondo viaggio (stavolta estivo ) l'ho ritrovata molto più viva...ovviamente non "vivissima" come piace a me, ma piacevole. Quelle strade, che ricordavo deserte, stavolta erano abbastanza affollate,nella giusta norma per una città con più di un milione di abitanti. E ad agosto anche il traffico veicolare è pazzesco! automobili e code dappertutto...non l'avrei mai immaginato dopo il primo viaggio :o :shock:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO