est_rane0 ha scritto:Mai abbassare la guardia in nessun paese.
questo è ovvio.
però, fino ad ora, le uniche categorie da cui ho avuto problemi sono stati:
- milizia
e
- tassisti
est_rane0 ha scritto:Mai abbassare la guardia in nessun paese.
est_rane0 ha scritto: Altro elemento sempre importante è che interagire da soli coi figli di mignotta è una cosa, andare in 3 e trovare che persino i figli di mignotta risultino comportarsi bene è un'altra cosa.
Mai abbassare la guardia in nessun paese.
est_rane0 ha scritto:non significa aver interagito profondamente con tali culture, per cui la natura profonda degli ospiti incontrati non ha avuto modo di appalesarsi.
est_rane0 ha scritto:capisco quello che vuoi dire, ma ti faccio presente che la mia non è paranoia ma esperienza vissuta sulla mia pelle, e proprio perchè sono "paranoico", perchè ero già "viaggiatore" non hanno vinto loro, ma io, e non sono certo uno che "se la va a cercare" .
est_rane0 ha scritto: E' la sfiga che fa la differenza: puoi trascorrere la serata col mafioso in discoteca e ballare anche con la sua donna e tornare vivo a casa, puoi incontrare a Berlino dei naziskin a passeggio e rimanere anzi rimanerci a Berlino
Jena Plissken ha scritto:est_rane0 ha scritto:capisco quello che vuoi dire, ma ti faccio presente che la mia non è paranoia ma esperienza vissuta sulla mia pelle, e proprio perchè sono "paranoico", perchè ero già "viaggiatore" non hanno vinto loro, ma io, e non sono certo uno che "se la va a cercare" .
Se hai avuto una brutta " esperienza " è chiaro che vedi le cose in maniera diversa o sei più sgamato, normaleest_rane0 ha scritto: E' la sfiga che fa la differenza: puoi trascorrere la serata col mafioso in discoteca e ballare anche con la sua donna e tornare vivo a casa, puoi incontrare a Berlino dei naziskin a passeggio e rimanere anzi rimanerci a Berlino
in pratica è quello che volevo dire ci sono posti più o meno sicuri poi quello che capita chi lo sa quindi siamo daccordo, infatti sopra non volevo polemizzare ma nemmeno enfatizzare un problema sicurezza che con i normali occhi aperti non è così pressante, sono più teso sulla linea 90 a Milano che a Tirana, qualcosa vuol dire ( ultima volta mezza rissa sopra e fuori dall' autobus ), poi converrai e ovviamente non sto parlando di quello che ti può esser successo che non conosco, ma se uno ad esempio si fa portare in un night sconosciuto a Bucarest o abbindolare da una bionda a Vaci ucta o fa lo scemo con una ragazza già accompagnata o semplicemente appare e si comporta da granoso e spocchioso non dico che se lo meriti ma è un bersaglio facile
Poi se parliamo di viaggio breve o lungo oppure di lavoro e affari sono contesti diversi che non conosco e che presumo abbiano modalità e dinamiche differenti
Venne fondata nel XV secolo, quando il bei di Ilyaz, Mirahor, vassallo di Maometto II, ebbe in feudo il territorio circostante dal sultano per aver combattuto a Costantinopoli. Per attirare la popolazione, fece costruire, nel 1482, una grande Moschea. Dal punto di vista architettonico, Korcë si distingue per le sue case ottomane, chiuse da caratteristiche cancellate in ferro battuto. Costruite in pietra e su due piani, presentano il piano superiore sporgente con una veranda di vetro e legno.
Galli e muezzin fanno a gara a chi dà la sveglia prima la mattina
Ue, l’Albania è candidata all’adesione. Il sì dai ministri europei, resta il nodo riforme
Il Paese delle Aquile si aggiudica lo status negato nel 2010 e nel 2013. Superato lo scoglio di Francia e Gran Bretagna, Italia tra i favorevoli. Ma prima dell'entrata effettiva dovrà dimostrare progressi sul fronte economico e politico. Sulle diffuse resistenze pesa anche la religione musulmana
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti