Roberto Carlos in Daghestan

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Roberto Carlos in Daghestan

Messaggioda Jena Plissken » 03/03/2011, 0:00

I soldi russi fanno gola : Roberto Carlos sceglie il Daghestan cercando su internet dove si trovi e precisamente l' Anzhi Makhachkala nella Serie A Russa sembra per 9 milioni di euro per 2 stagioni !
Il magnate Kerimov , come tanti venuto dal nulla , eletto per assicurarsi immunità nel partito diZhirinovskij, fido amico di Putin, compratore e venditore di società con metodi non proprio ortodossi, uno degli azionisti della Gazprom, socio di Sberbank una delle maggiori banche russe e scalatore di aziende , voleva Ronaldo e ora vuole Gattuso . :o
Kerimov , grande donnaiolo, non bada a spese con yacht mirabolanti da 90 metri e feste da un milione di dollari con Skakira e Christina Aguilera . :o

Ieri ottavi di finale di Coppa di Russia. Lo Zenit di Spalletti era l’avversario più ostico che potesse incontrare e infatti l’Anzhi, il piccolo ma ricchissimo club del Daghestan, ha perso 3-2. Roberto Carlos, in campo 90 minuti :)

la partita è stata disputata a Grozny ritenuta più sicura di Makhachkala :o Che ultimamente è uno dei luoghi più caldi della regione, con numerosi attentati e repressione dell' esercito russo e attentati islamici molto frequenti

http://video.gazzetta.it/roberto-carlos ... b476ffbf54
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Re: Roberto Carlos in Daghestan

Messaggioda geom.Calboni » 03/03/2011, 19:32

Gattuso all'Anzhi sarebbe un sogno... :D
Avevano provato ad ingaggiare anche Ronaldo.

Di questa "serie" ricordo anche come il Terek Grozny tentò Mutu lo scorso anno ed il Bunyodkor Tashkent ci provò con Eto'o un paio di anni fa. Alla fine si accontentarono di mettere sotto contratto Rivaldo, Denilson e Scolari in panchina come allenatore.

Se ci ricordiamo, anni fa, quando lo Shaktar Donetsk ingaggio' Lucescu, Lucarelli ed altri ci sembrava una squadra fuori dal mondo. Ora invece è una realtà. Magari anche l'Anzhi o il Terek lo diventeranno presto :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE