Ruud Gullitt in "Cecenia" allenerà il Terek Grozny

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Ruud Gullitt in "Cecenia" allenerà il Terek Grozny

Messaggioda Jena Plissken » 21/01/2011, 23:13

Ruud Gullit - popolare anche per il suo impegno a favore dei diritti umani, oltre che per essere stato un fuoriclasse nel Milan - allenera' il club di calcio Terek con base nella capitale cecena, Grozny: lo ha annunciato in serata - a quanto riferisce l'agenzia Interfax - il controverso presidente ceceno Ramzan Kadyrov - criticato per lo scarso rispetto dei diritti dell'uomo - che e' anche presidente del Terek. (fonte: ansa)

Da ciò che ho letto Gullit accetta la corte del "signore " della Cecenia Kadyrov ma vivrà a Mineralnye Voda ( dove tra l' altro siamo stati di passaggio io , il Geometra e Pingo ) a 200 km dalla Cecenia dove del resto il Terek gioca per motivi di sicurezza sempre in trasferta.

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/c ... tp/385257/

Kadyrov ha introdotto il divieto islamico degli alcolici e per strada girano, ispirate dal presidente, gang di giovanotti che aggrediscono le donne abbigliate «senza pudore».

La stampa
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Re: Ruud Gullitt in "Cecenia" allenerà il Terek Grozny

Messaggioda geom.Calboni » 24/01/2011, 12:57

Questa è una bomba di mercato 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda tomosalli » 26/01/2011, 12:47

Mineralnye Vody...è un posto di villeggiatura per i russi.
Quindi il vecchio Ruud andrá a star benone... In Chichenyà come si dice in russo invece non credo si stia altrettanto bene...
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2011, 16:47

tomosalli ha scritto:Mineralnye Vody...è un posto di villeggiatura per i russi.

Località famosa per le terme.
Io, Jena ed il fu Pingo ci trascorremmo una mezza giornata e Plisskenn fu anche braccato dalla milizia locale :D

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 26/01/2011, 18:41

geom.Calboni ha scritto:
tomosalli ha scritto:Mineralnye Vody...è un posto di villeggiatura per i russi.

Località famosa per le terme.
Io, Jena ed il fu Pingo ci trascorremmo una mezza giornata e Plisskenn fu anche braccato dalla milizia locale :D

Si la zona è famosa anche nella letteratura russa vedi Lermontov insieme a Pyatigorsk per le bellezze naturali, la campagna e le terme ;)

esatto c'era un posto di polizia fisso all' entrata ero uscito per fumare una sigaretta fuori dalla stazione ed ero senza passaporto avendolo consegnato ai miei compagni e alla vecchia per farci i biglietti per Rostov spiegai in un russo base la situazione e accompagnato il poliziotto dalla bigliettaia dopo un rapido controllo fui rilasciato :)

Comunque per ovvi motivi nel Caucaso e alle propaggini delle varie repubbliche la polizia è sempre all' erta in stazioni bus e ferroviarie fortunatamente una volta in regola con visti e qualche registrazione e dicendo di non parlare russo la situazione almeno nei nostri vari casi non ci sono state altre complicazioni o estorsioni varie ma solo normali controlli 8-)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 14/03/2011, 13:38

Spalletti batte Gullitt 1-0 ovvero lo Zenit batte il Terek Grozny nell' incontro disputato nella capitale cecena ;)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 14/03/2011, 20:21

geom.Calboni
Moderatore

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE