wall mart si ritira dal mercato russo

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: wall mart si ritira dal mercato russo

Messaggioda darietto » 14/03/2011, 18:00

Siccome tramite università mi hanno proposto una consulenza in questo campo, e non so se accettarla o no (sulla Russia non sanno nulla, dovrei costruire tutto io da zero - e molto probabilmente gratis), posso farvi qualche domanda?
Tanto per sapere cosa aspettarmi e quantificare la mole di lavoro che mi attende...

1) La Gost è davvero così difficile da ottenere come paventatomi? (2K€/prodotto circa per tre anni anni, giusto?)
2) I canali distributivi come funzionano? ho dato una rapida occhiata questo weekend e sembra che molti distributor russi abbiano la brutta abitudine di "re-brandare" certi marchi stranieri. Almeno per quanto riguarda il vino di categoria media/medio-alta. E' vero?
3) Pagamenti. Rubli o euro? E per cifre così basse come ci si regola con i pagamenti? Immagino niente lettere di credito, giusto?

Grazie, grazie, grazie!
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Precedente

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE