La settimana scorsa mentre eravamo sul bus per andare a prendere il treno per Fiumicino, a mio marito hanno rubato il cellulare. Appena se n'e' accorto, dopo neanche 10 minuti, ha chiamato la Wind dal mio cellulare per bloccare la SIM dove aveva 57 euro.
Al ritorno lunedi' e' andato a prendere una nuova SIM col suo numero e, in teoria, il suo credito. Peccato che una volta che la SIM e' stata attivata (anche qui ci sono volute quasi 24 ore) ha scoperto che gli erano rimasti 50 centesimi!!
Ha chiamato la Wind e questi gli hanno risposto che da quando chiami per bloccare una SIM a quando effettivamente la SIM risulta bloccata passano alcune ore, e che in quelle ore risulta che sono state fatte telefonate in Argentina, Romania e Brasile che hanno esaurito il credito!
Ma secondo voi e' legale????????? Cioe', se io faccio una denuncia, da quel momento in poi sono a posto e i soldi devono rimanere nella mia carta!! Semmai e' la Wind che si deve preoccupare di bloccarla in modo efficiente e se non ci riesce ci rimette lei i soldi!!!
Se mi rubano la macchina e io denuncio il furto, poi quello che capita con la mia macchina non e' piu' responsabilita' mia, se qualcuno ci fa un incidente mica vengono a chiedere i danni a me!!! Perche' con una SIM dovrebbe essere diverso???
Siamo imbufaliti!! Avete suggerimenti su cosa fare??