geom.Calboni ha scritto:Dovrei bannarmi da solo perchè apro i topic sulle località in cui vado e...poi non scrivo niente ma...ci riprovo con San Pietroburgo da cui mancavo da cinque anni circa e ne ribadisco la bellezza. La città e l'Hermitage, davvero incredibile, sono imprescindibili in Europa
geom.Calboni ha scritto:Quello che dribbla il visto lo paghi di agenzia / tour organizzato
cametauval ha scritto:ma ci devo andare per forza con l'agenzia??? io non l'ho mai usata!
cametauval ha scritto:Wow che storia affascinante! ci voglio andare ad ogni costo e senza agenzia, perchè poi? me lo dovete spiegare, io arrivo a Stoccolma, ci resto una giornata e poi voglio prendere il traghetto, il tutto in luglio, se qualcuno è interessato ad unirsi, a me piacciono le avventure in solitaria ma... mai dire mai.
Non voglio sentire storie, fuori tutti i suggeriementi che mi possono essere utili
Diciamocela: per tre gg a Leningrado, chi volete che mi fili? non mi domandano mai neppure il biglietto del tram!
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Wow che storia affascinante! ci voglio andare ad ogni costo e senza agenzia, perchè poi? me lo dovete spiegare, io arrivo a Stoccolma, ci resto una giornata e poi voglio prendere il traghetto, il tutto in luglio, se qualcuno è interessato ad unirsi, a me piacciono le avventure in solitaria ma... mai dire mai.
Non voglio sentire storie, fuori tutti i suggeriementi che mi possono essere utili
Diciamocela: per tre gg a Leningrado, chi volete che mi fili? non mi domandano mai neppure il biglietto del tram!
3 giorni sono troppo pochi e si vede pochissimo meglio fare un sano visto e starci almeno una settimana
cametauval ha scritto:una settimana tra il cirillico e i prezzi do SPB me la sogno... mi accontenterei dei 3 gg ben spesi, tanto per cominciare!
geom.Calboni ha scritto:Dovrei bannarmi da solo perchè apro i topic sulle località in cui vado e...poi non scrivo niente ma...ci riprovo con San Pietroburgo da cui mancavo da cinque anni circa e ne ribadisco la bellezza. La città e l'Hermitage, davvero incredibile, sono imprescindibili in Europa
Mauro ha scritto:Quest’anno l’ho sfiorata, da Tallinn sono solo 300 km... quindi consigliate 5/7 gg di visita... ne terrò conto
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Quello che dribbla il visto lo paghi di agenzia / tour organizzato
ma ci devo andare per forza con l'agenzia??? io non l'ho mai usata!
geom.Calboni ha scritto:Chiornaija rechna, un po in culo
tomosalli ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Chiornaija rechna, un po in culo
come in culo?
è vicino a casa mia...
cametauval ha scritto:Con la "Principessa Anastasia" mi costa 280 ca ... sì non è proprio low cost, ma ci sono mezzi meno cari?
tomosalli ha scritto:cametauval ha scritto:Con la "Principessa Anastasia" mi costa 280 ca ... sì non è proprio low cost, ma ci sono mezzi meno cari?
ehhh, quante ne vuoi... senza visto, senza agenzia, senza pagare....
geom.Calboni ha scritto:
La periferia così detta che ti riporta ad una Russia dal sapore sovietico. In 40 minuti e più di metro dal centro il mondo cambia.
Ma non del tutto.
San Pietroburgo è in Russia ma non è la Russia.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti