budapest - disco

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

budapest - disco

Messaggioda obe » 28/03/2011, 16:35

Ciao, visto che maggio farò un w.end a Budapest volevo farti alcune domande sulla nightlife..

Qualcuno ha delle opinioni/consigli sulle disco?
In particolare su queste
- Dokk
- White Angel
- Moulin Rouge
- Club Studio
- Romkert
- Up the club

- Bed Beach
- Cafè del Rio
Quest'ultime due, che sono estive... si sa già la data d'apertura?
obe
Delegato Territoriale

Re: budapest - disco

Messaggioda obe » 28/03/2011, 16:53

aggiorno la lista suddividendola

INVERNALI:
Dokk
White Angel
Moulin Rouge
Creol Bar
Club studio

ESTIVI (data apertura?):
Bed Beach
Cafe del Rio
Dokk beach?
Dokkoló?

INVERNALI, altri
Club pink
Romkert
Up the club

Club prestige?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Maxdivi » 29/03/2011, 15:38

Secondo indiscrezioni il rio dovrebbe aprire, come al solito del resto, a fine aprile...molto probabilmente nella settimana pasquale....insomma dopo il 20 almeno...per il bed beach non so dirti, ma credo ci vorrà maggio...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 29/03/2011, 15:54

Maxdivi ha scritto:Secondo indiscrezioni il rio dovrebbe aprire, come al solito del resto, a fine aprile...molto probabilmente nella settimana pasquale....insomma dopo il 20 almeno...per il bed beach non so dirti, ma credo ci vorrà maggio...

molto bene per il Rio.

ora sto guardando un pò i siti e le gallery
io un pò la mia idea me lo son fatta.. ma tu quali consiglieresti? (siamo tutti sui 28-31 anni)
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Maxdivi » 29/03/2011, 16:04

obe ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Secondo indiscrezioni il rio dovrebbe aprire, come al solito del resto, a fine aprile...molto probabilmente nella settimana pasquale....insomma dopo il 20 almeno...per il bed beach non so dirti, ma credo ci vorrà maggio...

molto bene per il Rio.

ora sto guardando un pò i siti e le gallery
io un pò la mia idea me lo son fatta.. ma tu quali consiglieresti? (siamo tutti sui 28-31 anni)

Premetto che manco da un po' dalla cara Budapest.... ma il bed beach ed il rio nei weekend estivi sono veramente ben frequentati e molto popolari,età varia...poi il bed beach sull'isoletta è attaccato anche ad altri locali, con musica diversa...c'è ampia scelta...su quelli invernali non conosco, ma i locali sono molti compreso, anche un un bed invernale. il dokk beach è attaccato al bed beach. Il rio ed il bed beach si trovano ai margini del centro...in direzione opposta l'uno all'altro sempre in prossimità del fiume...per arrivarci puoi usare i taxi, o i mezzi notturni molto efficienti, come tram e trenini urbani.
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 30/03/2011, 8:09

perfetto!
grazie delle info
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda obe » 18/04/2011, 12:57

nooo
il bed beach inaugurà l'apertura il 21 maggio.
la settimana dopo al nostro w.end! :?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Maxdivi » 18/04/2011, 15:40

obe ha scritto:nooo

Eh si...maggio inoltrato...ma hai il rio...e ho sentito parlar bene ultimamente del White Angels (dovrebbe essere il suo corrispettivo invernale adesso ) e dello Studio (molto grande e molto frequnetato da italiani e turisti)...purtroppo però non ho esperienza diretta di queste due disco...
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 18/04/2011, 16:01

Maxdivi ha scritto:
obe ha scritto:nooo

Eh si...maggio inoltrato...ma hai il rio...e ho sentito parlar bene ultimamente del White Angels (dovrebbe essere il suo corrispettivo invernale adesso ) e dello Studio (molto grande e molto frequnetato da italiani e turisti)...purtroppo però non ho esperienza diretta di queste due disco...

del White Angels ho letto anch'io, dovrebbe essere il vecchio Bed invernale.
Però mi sembra che facciano la serata solo ogni 2 settimane e a meno di novità dovrebbe essere il 7 maggio.. quindi capitiamo proprio in mezzo :(

Anche dello Studio ho trovato qualcosa, penso che un salto lo faremo di sicuro. 8-)

grazie per gli aggiornamenti!
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda obe » 27/04/2011, 19:38

ho visto che il White Angel fa la serata di chiusura il 07 maggio, quindi, dopo il Bed Beach, anche quello niente :?

Però dovrebbe esserci la serata di chiusura del Dokk Club (non il Dokk al Mammut), mi sa che finiremo lì. Qualcuno c'è già stato? più o meno grandezza? opinione?
Anche il Rio e lo Studio saranno sicuramente visionati 8-)
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Maxdivi » 29/04/2011, 16:36

obe ha scritto:ho visto che il White Angel fa la serata di chiusura il 07 maggio, quindi, dopo il Bed Beach, anche quello niente :?

Però dovrebbe esserci la serata di chiusura del Dokk Club (non il Dokk al Mammut), mi sa che finiremo lì. Qualcuno c'è già stato? più o meno grandezza? opinione?
Anche il Rio e lo Studio saranno sicuramente visionati 8-)

Ahia...certo che c'è un po di cappa negativa....capiti proprio tra l'apertura del bed e la chiusura del white angels.... :(
Il dokk nel mammut l'ho visto in estate, piccolo e totalmente vuoto....sono stato al dokk estivo accanto al bed...ma sul dokk invernale non ti posso aiutare purtroppo :(
Lo studio è il più grande di tutti,.....sul Rio secondo me influirà il clima....o magari un evento clou....
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Torna a EUROPA vol. 2