Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:palaz ha scritto:cametauval ha scritto: a sproposito oggi compio pure gli anni
Auguri allora.
Sei la terza persona che conosco (vabbè te solo virtualmente) che festeggia oggi il compleanno.
Una di queste è una giovinetta che ho visto nascere con una certa emozione .
auguri ancora.
ma dai!
per il geom: ma sì l'ho preso il biglietto era a 40 € a/r Venezia-Leeds , adesso devo solo decidere cosa farmene
Grazie per gli auguri, anche perchè me ne sono arrivati relativamente pochi
Allora auguri anche da parte mia....anche se in ritardo e non rientra nella discussione....sorry
cametauval ha scritto:In questo momento non sto propenmdendo per Malta: potrei vederla con calma quando il clima è più mite, perchè sbattersi in luglio???
Chiedo di nuovo un consiglio: per agosto aspetto le offerte o prenoto adesso??
voi direte "e per dove" e io vi rispondo "che caspita ne so"
darietto ha scritto:cametauval ha scritto:In questo momento non sto propenmdendo per Malta: potrei vederla con calma quando il clima è più mite, perchè sbattersi in luglio???
Chiedo di nuovo un consiglio: per agosto aspetto le offerte o prenoto adesso??
voi direte "e per dove" e io vi rispondo "che caspita ne so"
Poche idee ma ben confuse, eh?
Jena Plissken ha scritto:Malta non è Baku
Jena Plissken ha scritto:Malta non è Baku
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Malta non è Baku
scusa dov'è Baku??? e perchè non è per me??? io posso sopportare i viaggi più... ESTREMI ...se solo lo volessi .... è che adesso non lo voglio
cametauval ha scritto:Il posto è questo??? http://it.wikipedia.org/wiki/Baku
Trovami un volo low cost e dì al geom di tenersi libero un WE in Agosto
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Il posto è questo??? http://it.wikipedia.org/wiki/Baku
I low cost per fortuna non arrivano a Baku
comunque riferirò
il posto è quello però non ci segui ci sono report dettagliati della nostra spedizione (1) , ho giù allertato my friend del vostro arrivo (2)
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Il posto è questo??? http://it.wikipedia.org/wiki/Baku
I low cost per fortuna non arrivano a Baku
comunque riferirò
il posto è quello però non ci segui ci sono report dettagliati della nostra spedizione (1) , ho giù allertato my friend del vostro arrivo (2)
1 linka
2 se mi trovi il low cost
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Malta non è Baku
scusa dov'è Baku??? e perchè non è per me??? io posso sopportare i viaggi più... ESTREMI ...se solo lo volessi .... è che adesso non lo voglio
baku sarebbe off limits per te da giugno a settembre potresti andarci in inverno insieme al Geometra
Maxdivi ha scritto:Vedo questa "coppia da viaggio" molto ben assortita quindi...perchè fermarsi a Baki??? potrebbero proseguire verso il Turkmenistan con la famosa nave cargo...ovviamente trascorrendo la classica settimana di attesa sulla banchina
Jena Plissken ha scritto:il posto è quello però non ci segui ci sono report dettagliati della nostra spedizione , ho giù allertato my friend del vostro arrivo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti