geom.Calboni ha scritto:Organizziamo una spedizione per liberarlo...
sbernaz ha scritto:Canga tu cosa ne pensi??
cangaceiro ha scritto:sbernaz ha scritto:Canga tu cosa ne pensi??
ne penso che ...perchè dobbiamo liberarlo? magari lui è felice così di condividere il suo tempo libero con una moldava che altro magari non è che una persona con la quale condivide piacevolmente il suo tempo. Per cui mette in secondo piano l'amicizia, in fondo è un po' così che vanno le cose, uno trova la ragazza e l'amore viene messo davanti all'amicizia. In fondo è un classico.
vilmer7 ha scritto:increddibboli: latito da un pò dal forum ma non mi aspettavo la petizione Free Pingo
sta diventando più raro del panda? proteggiamolo assolutamente dalla moldova!!!!
anch'io voto per dargli l'ora d'aria, altrimenti altrochè russia, mandiamolo a manduria che è più facile "evadere"
cangaceiro ha scritto:ma Pingo dove cazzo è? Firenze, Verona o Chisinau?
cmq non ci dimentichiamo che Chisinau ha salvato anche lui
Però se la ragazza di Pingo è veramente brava, potrei comprare su Stefan Cel mare, la gestione è affidata ai suoi familiari. Pingo quando vuole andare a Chisinau gli faccio un prezzo super scontato come per tutti di Otra , mi è venuta in mente così.
che ne pensi Pingo? anzi perchè non cacci anche tu fuori il grano e compri in Cel mare?
facciamo la otra immobiliare Chisinau
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti