Leia74 ha scritto:Uhm... io a fine giugno mi sono trovata bene a Sliema (piu' precisamente a Gzira), non e' la zona della nightlife ma ci sono comunque dei ristoranti e ci fai una passeggiata. Mi hanno detto che la sera a La Valletta e' un mortorio invece. E non ho trovato difficolta' di parcheggio, si ogni tanto abbiamo cercato un po' ma nemmeno troppo.
Jena Plissken ha scritto:i preparativi e le incognite vagliate per mandare Gagarin nello spazio hanno richiesto meno tempo
Leia74 ha scritto:Ma ti scoraggia il caldo o la sgangheratezza? La seconda sinceramente a non non ha creato problemi. L'hotel che abbiamo preso era ok. La macchina a noleggio era un po' vecchiotta, piu' che altro mancava il servosterzo. Per il resto abbiamo preso il bus un paio di volte solamente, ed e' stato "pittoresco" Non erano tragitti lunghi pero'.
Jena Plissken ha scritto:Alla fine non è poi così sgangherata Malta sarò che sono abituato ormai a posti estremi tra l' altro esiste un bus per escursioni sali e scendi che può servire per vedere i dintorni tipo la bellissima vecchia capitale Medina e Rabat
cametauval ha scritto:e col caldo come la metti??'
Leia74 ha scritto:cametauval ha scritto:e col caldo come la metti??'
Ogni tanto ti siedi in un bar e bevi una limonata
Leia74 ha scritto:Secondo te????? E' come in sud Italia, secco.
Leia74 ha scritto:Beh, d'estate e' costosa... Se ci vai in primavera o in settembre-ottobre risparmi tantissimo e ti salvi anche dal caldo.
Non e' che voglio convincerti, anzi se leggi quello che ho scritto nel racconto del mio viaggio non e' uno di quei posti che mi vengono in mente per primi se qualcuno mi chiede consigli su dove andare. E' un posto interessante, da vedere, con posti belli, ma non eccezionale.
Piu' che altro mi sembra che se una persona ha bisogno di convincersi per andare in un dato posto, vuol dire che non gli interessa poi cosi' tanto, e allora... perche' non cambi meta?
(ma poi... non ho capito di cosa hai paura, se tra le papabili invece di Malta metti Alicante che come caldo mi sa che stiamo la'...)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti