geom.Calboni ha scritto:Il video di Bin Laden che hanno diffuso in compagnia dei commenti giornalistici che ho visto nei tgnews della notte è degno del peggiore film comico di tutti i tempi. Anche un bambino si accorge della minchiata.
"La centrale del terrore" una stanzaccia con una tv di mio nonno ed una sorta di xbox con fili volanti.
Bin Laden, di spalle, guarda la tv dove nello stesso momento, per una strana combinazione in contemporanea mondiale, tutte le tv trasmettono sue immagini tra l'altro datate e viste e riviste come l'unico suo video in circolazione in cui passeggia tra le montagne o verosimilmente va a funghi.
E naturalmente il cameraman -soldato di Bin Laden zoomma sulla tv giusto quando scorrono le immagini del video, ripeto l'unico conosciuto in cui è ritratto, della passeggiata mentre ritira lo zoom quando passano gli altri video che potrebbero essere di qualunque guerra.
Ma la gente è stupida???
Il video:
http://tv.repubblica.it/copertina/video ... 7833?video
Evidentemente alla casa bianca lo pensano Tuttavia credo che stiano semplicemente "raschiando il fondo del barile"......magari tra 50-70 anni gli Usa avranno lo stesso peso mondiale che oggi ha l'Austria....chissà.....