lorenz75 ha scritto:E poi, se la destinazione è consigliata da voi che avete visto mezzo mondo se non più,
geom.Calboni ha scritto:Se trovi la situazione giusta alle 18 sei già ubriaco...
Maxdivi ha scritto:Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di visitare Salonicco/Tessalonica....essendo però molto interessato a farlo mi sono documentato un po' su internet.
Dall'idea che mi sono fatto credo che maggio/giugno sia un bel periodo (forse il migliore) per visitarla....e spero che ritornando dal tuo viaggio potrai confermarmi questo fatto
Ad ogni modo per la nightlife Calboni e Jena hanno ragione...credo che il quartiere al quale si riferiscono sia quello di Ladadika....lo immagino un po' simile a Psiri di Atene. Tuttavia ho letto che con il cominciare dell'estate grandi discoteche aprono la loro versione estiva (compresi i miei amati bouzukia e pistes ) lungo la via verso l'aeroporto....creando un'ulteriore zona di divertimenti...interessanti informazioni puoi trovarle qui : http://www.aboutthessaloniki.gr Qui trovi tanti indirizzi di locali, discoteche, pistes,taverne, ouzerie e compagnia bella
Il sito è in greco..."fondamentalista"....naturalmente
lorenz75 ha scritto:Vi racconterò tutto nei dettagli al ritorno.....
lorenz75 ha scritto:Grazie, anch'io avevo visto il sito che mi hai suggerito, e ne aggiungo un altro, un po' inferiore come qualità, ma comunque utile: http://www.exit210.gr. Per quanto mi riguarda, ma almeno per una sera, preferisco girovagare tra le vie ed i bar (in pieno stile movida spagnola, tanto per intenderci), senza entrare in una discoteca o q.cosa di simile. La seconda, deciderò in funzione della prima, ed un paio di locali li ho già segnati.
Anch'io credo che maggio/giugno sia il periodo migliore, anche perchè le offerte Ryanair sono ancora più convenienti
Vi racconterò tutto nei dettagli al ritorno.....
Maxdivi ha scritto: posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto: posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...
Non sarà al 1° posto ma è di sicuro nella top chart...in base alle esperienze dei molti che me ne hanno parlato ed in base alla mia limitatissima di esperienza
Maxdivi ha scritto:Non so se sei già stato in Grecia prima....ma posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...la Spagna sta sotto di brutto
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Non so se sei già stato in Grecia prima....ma posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...la Spagna sta sotto di brutto
Non ho grosse frequentazioni greche nottambule : Atene nel 1998 era piuttosto un mortorio pur cercando, Salonicco buona ma non giudicabile in settimana, le isole ok d' estate fanno storia a se, ma solo tre mesi e per via degli stranieri, ti credo , anche se mi sembra un affermazione pretenziosa, forse non sei mai stato a Salamanca o alle feste dei Paesi baschi o a quelle della Cruz a Granada , come direbbe qualcuno gli spagnoli quando si divertono si divertono, per me insieme a Uk sono al top , ma non ho dati sicuri sulla Grecia
darietto ha scritto:ANch'io ho sfruttato l'offerta Ryan e vado il 13 e 14 luglio. Atterro alle 9 e mezza (nonostante il largo schedulato Ryan) del mattino ed il giorno dopo alle 20.30 riparto per Bergamo.
Una domanda per gli esperti: siccome della nightlife questa volta non mi interessa niente, secondo voi ce la faccio a far saltare fuori anche un'escursione a Pella?
Jena Plissken ha scritto:come tempistica ce la fai i kilometri non sono molti però dopo averla vista non mi ha esaltato particolarmente , bello il museo, alcuni mosaici etc però io resterei a Salonicco andarci a posta ti porta via almeno un pomeriggio o una mattinata , approfondirei la città
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti