Leia74 ha scritto:Invece di 100 euro per Leeds, 100 per Tossa del Mar e non so cos'altro, prenotando in bassa stagione ne spendi 600 per Buenos Aires. Poi la' la vita costa molto meno che qui, e puoi anche stare 3 settimane. Proprio ora l'Alitalia fa delle offerte per Rio de Janeiro...
Grazie, si capisco che sarebbe più sensato ma proprio non fa per me, io vorrei prendere partire vedere il medio oriente, per esempio, senza fretta... ma non ce la faccio, fatico a stare per più di una settimana nello stesso luogo, mi mancano troppe cose, a essere sinceri, per primo il cibo, che all'estero non mi soddisfa quasi mai, una volta, l'ho già raccontato stavo svenendo in un parco di Londra avevo perso kg in pochi giorni... lo so che mi sto attirando un sacco di critiche ma è così.
Poi, per essere del tutto sinceri come mete preferisco l'Europa o al limite una parte dell'oriente. Le americhe mi ispirano poco, forse un po' il sud, qualche città del nord ma molto meno che, per esempio, un viaggio a Mosca.
OK, lo so che potrei farlo se non continuassi a viaggetti ma il lavoro mi impone una pausa lunga ( chiamiamola così
) e devo pur riempirla!
Poi io non viaggio: scappo