il video dei raduni di questi anni

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

il video dei raduni di questi anni

Messaggioda Jena Plissken » 12/05/2011, 20:41

Mancheranno alcune cose sicuramente , altri avrebbero meritato più spazio ma non avevo altre foto , ma tra le parecchie foto che ho selezionate dai raduni a cui ho partecipato in questi anni 2006 - 2010 e altri ne verranno, credo che i personaggi chiave senza togliere niente a nessuno ci siano tutti, protagonisti, comparse, meteore , desaparecidos ma soprattutto tanti amici sparsi in tutta Italia che si vedono magari per ovvie esigenze di spazio - tempo magari ogni tre mesi, o una volta all' anno, sono nati gruppi causa vicinanza geografica agguerriti che si vedono sempre e comunque, sono nati figli e storie sentimentali , partite di calcio e carnevali , viaggi all' estero e ritrovi nei posti più improbabili, capodanni, viaggi insieme , minchiate, conferenze serie e spaccacrani...

Un grazie a tutti a vedere queste immagini mi commuovo soprattutto per la " mancanza " di molti illustri personaggi alle varie attività ma così sono i forum e la vita ! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=059hfJhh1lE
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Re: il video dei raduni di questi anni

Messaggioda cozzi11 » 12/05/2011, 23:30

Jena il tutto è molto commovente!! 8-) :(
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Re: il video dei raduni di questi anni

Messaggioda geom.Calboni » 13/05/2011, 9:30

Commovente è riduttivo... :(
Ricordo ogni singolo raduno... :cry:
Ma altri ce ne saranno ancora...a lungo spero... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Torna a EVENTI