Intanto ieri il glorioso Verbania ha vinto la seconda sfida per i playoff di Eccellenza.
Se tutto va bene, veniamo ripescati in Serie D
A parte quelli in possesso di tessera del tifoso, in quel caso lo puoi prendere pure se risiedi a Verona.
mi pare di capire che ne verranno giù tanti dato che in quanto tesserati non hanno restrizioni.
Altra info, mi è venuta in mente stamattina. Io so che il Blockbuster rivende per noi tifosi del Pergo. Dato che tu prenderai i settori ospiti, e dato che la curva ti è preclusa in quanto non tesserato, l'unico settore esclusivamente riservato a voi dovrebbero essere i distinti settore ospiti.
Nel caso ti faccio sapere in settimana dove si vendono i biglietti per gli ospiti, fammi sapere.
obe ha scritto:Intanto ieri il glorioso Verbania ha vinto la seconda sfida per i playoff di Eccellenza.
Se tutto va bene, veniamo ripescati in Serie D
I vostri vengono venduti nei punti vendita bookingshow. A Crema è la tabaccheria smoke13 in via Griffini. Se sei un po' pratico di Crema, provo a spiegarti dov'è: sicuramente sai dov'è P.zza Garibaldi, presumo. Se arrivi alla piazza da Porta Serio, giri subito a destra e vai dritto (quindi evitando via Mazzini e il centro). Via Griffini la trovi subito dopo la piazza (infatti è una via che sbuca proprio nella piazza). Avanti 100m. trovi la tabaccheria sulla sinistra, appena dopo la pizzeria Isola Bella.
sfolli ha scritto:I vostri vengono venduti nei punti vendita bookingshow. A Crema è la tabaccheria smoke13 in via Griffini. Se sei un po' pratico di Crema, provo a spiegarti dov'è: sicuramente sai dov'è P.zza Garibaldi, presumo. Se arrivi alla piazza da Porta Serio, giri subito a destra e vai dritto (quindi evitando via Mazzini e il centro). Via Griffini la trovi subito dopo la piazza (infatti è una via che sbuca proprio nella piazza). Avanti 100m. trovi la tabaccheria sulla sinistra, appena dopo la pizzeria Isola Bella.
Ovviamente la tabaccheria ha la macchina rotta... mi toccherà venire di sabato a prendere il biglietto per i distinti.
La penalizzazione del Ravenna vi cambia qualcosa ?
Mi spiace.
fai bene con i distinti. Sono al coperto e lì finiranno i vostri veri ultras, quelli non tesserati, e costano meno.
Il Ravenna cambia poco, ora abbiamo una vaga possibilità di salvezza vincendo. Ci salveremmo sicuramente se facendo i 3 punti il pavia ne 0 e il ravenna al massimo pareggia. Purtroppo le partite con il Pavia ci penalizzano, e loro sono ultrascarsi. Hanno vinto due gare con noi facendo 4 tiri in porta in totale (non scherzo, veramente 4).
Sarà per i playout.
Dominio sterile del Verona, che ha concluso 4 volte in porta, noi manco quelle (da parte nostra solo due tiri fuori dallo specchio, ma mancavano i migliori).
Ottima la vostra tifoseria, nemmeno due anni fa eravate così tanti. Bello vedere la vostra curva di fronte riempita all'inverosimile. Eravate più voi, ma ce lo si poteva aspettare. In fondo per noi era una partita contro una squadra "neutra", virtualmente inutile e con pioggia prevista.
Solo una nota stonata: penso che a Mandorlini stia sulle palle Le Noci, dopo averlo fatto riscaldare tutto il secondo tempo non lo ha fatto entrare, nonostante i nostri cori di saluto. Penso ci tenesse a giocare, infatti dopo il vostro terzo cambio si è seduto un bel po' rabbuiato in panca.
geom.Calboni ha scritto:Avete rotto il casso con le vostre squadrette...
Il fatto del giorno è che il Cosenza va purtroppo ai play out per la vittoria dell'Andria a Terni al 95°...
Ed ora ci tocca il Viareggio...
sfolli ha scritto:Ah beh... questa è effettivamente la notizia... Ne discutevo prima con mia moglie...
geom.Calboni ha scritto:Avete rotto il casso con le vostre squadrette...
Il fatto del giorno è che il Cosenza va purtroppo ai play out per la vittoria dell'Andria a Terni al 95°...
Ed ora ci tocca il Viareggio...
Lebowski ha scritto:Guardala dal lato positivo. Potrai andare a vedere in trasferta il glorioso Cosenza Calcio . Tra Firenze e Viareggio non ci sono molti chilometri.
Io invece non potrò andare a Monza, sarò a Kiev.
sfolli ha scritto:Io invece non potrò andare a Monza, sarò a Kiev.
Comunque vada.... cadi in piedi....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti