Geo:
anche io sono scaramantico. Nel caso, quindi, non mi bannare. Sto cercando di esorcizzare la cappa.
http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4
durante il viaggio si prenderanno beffa della cappa: saranno loro a prendere tanti piccioni
PINGO ha scritto:la CAPPA nella sua ironia fa di tutto per ricordarvi quanto sono belli e istruttivi i viaggi in treno........
Ci vorrebbe ma un bel rito voodoo per esorcizzare la cappa
geom.Calboni ha scritto:PINGO ha scritto:lCi vorrebbe ma un bel rito voodoo per esorcizzare la cappa
Potremmo organizzarne uno di gruppo...
obe ha scritto:spero per voi che tutto si risolva in un nulla
ma quando sono le vostre date di partenza?
Lebowski ha scritto:Comunque la nube sta andando verso Polonia e Baltico e dovrebbe abbandonare la Germania.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Comunque la nube sta andando verso Polonia e Baltico e dovrebbe abbandonare la Germania.
Giusto da quelle parti...che Cappa Negativa...
Lebowski ha scritto:Intanto quella stronza di una nube è già arrivata nel nord della Germania.
Io, fortunatamente (almeno per ora, mi tocco) faccio scalo a Monaco, quindi a sud.
Però, intanto, Berlino e Amburgo sono chiusi.
A me sembra un film dal finale annunciato. Dal sondaggio, grazie per la fiducia riposta nei nostri viaggi.
Faccio una domanda a Darietto:
io ho solo un’ora di airport connection a Monaco. Arrivo a Monaco a 12:05 e ho il volo per Kiev a 13:05. Ce la faccio secondo te? Io presumo di sì.
Lo so che comunque partendo con il check in già fatto da Milano l’aereo dovrebbe, nei limiti, aspettarmi perché sanno che c’è un passeggero già prenotato sul volo (questioni anti terrosimo, sapevo).
È una cosa che mi avevano già detto anni fa solo che poi lo presi in quel posto ad Atlanta quando il volo da Parigi arrivò con due ore di ritardo e il volo per San Diego partì senza di me. Di conseguenza io lo presi in quel posto e mi sono sempre domandato se la storia della coincidenza che aspetta sia vera. Da quel giorno me lo sono sempre chiesto e non mi sono più fidato di questa informazione.
Dato che la sfiga mi perseguita, non mi stupirei più di tanto se anche questa volta mi succedesse questa cosa.
(ancora più assurdo il ritorno, dove ho a disposizione ben 40 minuti a Dusseldorf. Lì mi sa che il tempo non è sufficiente e verrò riprotetto su un altro volo, sempre che il vulcano mi permetta il ritorno ).
Lebowski ha scritto:Dovremmo partire entrambi, dicono gli esperti (gli stessi che dicevano che sarebbe andata a nord, verso la groenlandia, poi verso Spagna e Francia e che comunque le polveri erano diverse da quelle dell'anno scorso e non ci sarebbero stati disagi ).
cametauval ha scritto:Lebowski ha scritto:Faccio una domanda a Darietto:
io ho solo un’ora di airport connection a Monaco. Arrivo a Monaco a 12:05 e ho il volo per Kiev a 13:05. Ce la faccio secondo te? Io presumo di sì.
Lo so che comunque partendo con il check in già fatto da Milano l’aereo dovrebbe, nei limiti, aspettarmi perché sanno che c’è un passeggero già prenotato sul volo (questioni anti terrosimo, sapevo).
È una cosa che mi avevano già detto anni fa solo che poi lo presi in quel posto ad Atlanta quando il volo da Parigi arrivò con due ore di ritardo e il volo per San Diego partì senza di me. Di conseguenza io lo presi in quel posto e mi sono sempre domandato se la storia della coincidenza che aspetta sia vera. Da quel giorno me lo sono sempre chiesto e non mi sono più fidato di questa informazione.
Dato che la sfiga mi perseguita, non mi stupirei più di tanto se anche questa volta mi succedesse questa cosa.
(ancora più assurdo il ritorno, dove ho a disposizione ben 40 minuti a Dusseldorf. Lì mi sa che il tempo non è sufficiente e verrò riprotetto su un altro volo, sempre che il vulcano mi permetta il ritorno ).
Ovviamente Darietto è molto più informato di me ma IMHO questa della coincidenza che aspetta mi pare una...
Lebowski ha scritto:cametauval ha scritto:Lebowski ha scritto:Faccio una domanda a Darietto:
Lebowski ha scritto:cametauval ha scritto:Lebowski ha scritto:Faccio una domanda a Darietto:
Ovviamente Darietto è molto più informato di me ma IMHO questa della coincidenza che aspetta mi pare una...
Se ci pensi invece è possibile. La ragione è che un terrorista che mettesse ordigni nel bagaglio da stiva potrebbe fare il check-in e poi non presentarsi, salvandosi la pelle e azionando l'esplosivo a distanza. Questa è la ragione. Nel caso di check-in effettuato e mancato imbarco, dovrebbero togliere tutti i bagagli, ricontrollare i nominativi, togliere i bagagli dell'uomo che non si è imbarcato. Fanno prima ad aspettare. Almeno, così mi dissero e la so così. Infatti, proprio per norme antiterrorismo, per evitare simili cose, se fai scalo negli Stati Uniti (proveniendo da aeroporto non americano) devi ritirare il bagaglio, che non arriva alla destinazione finale, e rifare il check-in.
Ho telefonato a Lufthansa, mi han detto che gli aeroporti sono piccoli, il tempo è sufficiente. Nel caso, con ritardi ridotti, aspettano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti