balza ha scritto:Diciamo che questo pensiero ce l'avevo avuto anche io, anche perché usando ottiche fisse tutto sommato non sono troppo voluminose e non danno tantissimo nell'occhio, anche se di fatto sono di qualità elevata. E' che ho una borsa fotografica un po' "cicciotta" perché di obiettivi di solito me ne porto dietro diversi... comunque mi sembra di capire che probabilmente rischio di più ad andare a Porta Portese la domenica qui a 2 km da casa...
Così diceva lui. E, per quel che ho visto, confermo. In moltissimi siti ero l'unico con la compatta
O.t.: ma usi una full frame?
2) Polizia: almeno per quanto riguara quella zona dell'Ucraina dice che, a meno di non essere sfortunatissimi, è difficile che vi chiedano palesemente soldi. Al massimo vi faranno multe a gogo
Vabbeh, diciamo che credo che sarà buona regola avere qualche banconota di taglio non troppo grande da riservare a poliziotti particolarmente avidi...[/quote]
Tagli da 10 dollari, per esperienza, vanno benissimo. Di meno si offendono, di più non è solo inutile ma pure controproducente.
4) e questo lo aggiungo io, ma perchè con la comodità , l'altra frequenza e la sicurezza dei minibus volete andare a Tiraspol in moto?
Risposta breve: perché sono/siamo motociclisti. Risposta elaborata (neanche troppo ): perché ci piace (o, meglio, forse... "mi" piace) raggiungere i posti con un mezzo mio, con la possibilità di fermarmi quando voglio, fare le strade che voglio e via dicendo... poi magari faremo la stessa identica strada del pulmino ma... per noi è diverso! Vabbeh, non ci far troppo caso... i motociclisti so' cosi! [/quote]
Eheh, lo capisco, lo capisco perfettamente. Io farei la stessa cosa in macchina, la mia era solo una valutazione rischio/beneficio.