Lebowski ha scritto:Calboni:
dove te ne vai? Magari ci si becca all’aeroporto: Malpensa?
Ci vediamo alla frontiera. Ci darem la mano dalle sponde opposte...
Lebowski ha scritto:Calboni:
dove te ne vai? Magari ci si becca all’aeroporto: Malpensa?
sfolli ha scritto:Di nuovo calcio scommesse.... di nuovo partite truccate come è sempre stato e come sempre sarà se in questo Paese non ci mettiamo in testa che quando tu commetti una truffa devi farti i corrispondenti anni di galera, senza condizionali, benefici di legge e buone condotte varie....
Ma di nuovo la superficialità dei giornali nel trattare l'argomento è incredibile.... Per quel che riguarda la mia squadra, l'Hellas, si dice che una delle partite truccate è Verona-Ravenna 4-2. Peccato che i giudici di Cremona abbiano esplicitamente scritto che il tentativo da parte del ds del Ravenna di vendersi la partita non fu accettato dai dirigenti del Verona.
Riporto, a prova di scemo, il contenuto della telefonata incriminata...
tutto annullato..e lui mi ha detto ..non mi e' mai successa una cosa dove io glie do' la partita ..senza tirare fuori una lira e questi non ci stanno perche' la partita doveva finire uno a uno il primo tempo e due a uno il secondo..chiaramente ..lui mi ha gia' detto ..non ci sono stati perche'...essendo pieni di soldi questi che c'hanno i soldi.. hanno avuto paura che dice ..se la vogliono cosi' evidentemente ci possono mettere nei casini per via delle indagini qui e la'...per cui questa e' completamente saltata ...proprio saltata..m'ha detto..m'ha detto..io ho parlato adesso con il presidente stiamo partendo per lassu' con la squadra ..c'andiamo a fare la nostra partita ..speriamo de vincere ..non mi e' mai successo in tutta la carriera dove io gli do' ..la partita senza volere una lira...
Insomma, a Verona abbiamo i soldi... !!! Ma allora perchè Repubblica, La Gazzetta, ecc, continuano e metterci dentro il calderone adesso che siamo in piena bagarre play off. Qualcuno ha pure scritto che i play off di Prima divisione andrebbero sospesi... in attesa di fare luce... Ma quale luce ?
geom.Calboni ha scritto:Ed il Cosenza torna mestamente in C2 nel più completo silenzio ed indifferenza di tv e giornali nazionali...
Riguardo il nuovo "scandalo" si risolverà tutto presto con un nuova retrocessione della Juve. E' tutta colpa loro, ancora non hanno imparato la lezione
sfolli ha scritto: prevedo brutti momenti per i cittadini di Salerno...
geom.Calboni ha scritto:Gli anni passano, le generazioni cambiano ma...gli amici atalantini restano sempre i migliori...:
http://www.youtube.com/watch?v=cgOVYa1B ... r_embedded
Quanti ricordi dei tempi che frequentavo Bergamo...
Lebowski ha scritto:Tu frequentavi Bergamo?
(non mi risulta nessun gemellaggio Atalanta - Cosenza )
Da cosentino ne sarei lieto anche io...
sfolli ha scritto:mi stanno già sulle palle!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite