Ciao Debbie, che bello quante donnine, state sbocciando una ad una...
EVVIVA!
(Ps: ci sarai a Turin vero? dobbiamo rivedere insieme il museo del zinema!)
teresalavispa ha scritto:Ciaoh sono Samantah, per gli amici Samantah..Volevo farvi i complimenti per il bellissimo sito e dirvi ke sono kontentissima di essere qui kon voi.
PS.: E' un problema se sono bionda con gli okki azzurri e porto una quarta?
Kiss
teresalavispa ha scritto:PS.: E' un problema se sono bionda con gli okki azzurri e porto una quarta?
Askolta di bionde kon gli okki azzurri siamo già in due gira allargo!E poi una quarta ...ke skarsa!teresalavispa ha scritto:Ciaoh sono Samantah, per gli amici Samantah..Volevo farvi i complimenti per il bellissimo sito e dirvi ke sono kontentissima di essere qui kon voi.
PS.: E' un problema se sono bionda con gli okki azzurri e porto una quarta?
Kiss
aaah eccone un altro conosciuto!labitour ha scritto:ekkime pure io!!!!!
un saluto a tutti
max
Aideena ha scritto:Ciao Debbie, che bello quante donnine, state sbocciando una ad una...
EVVIVA!
teresalavispa ha scritto:tra un poco vado a magna'... (non so ancora dove!)
unefillesimple ha scritto:Aideena ha scritto:Ciao Debbie, che bello quante donnine, state sbocciando una ad una...
EVVIVA!
Sono ancora in trattativa con il piano ferie..ma penso di sì, anche se devo ancora scriverlo ufficialmente nel topic apposito...
Oh che bello il museo del Cinéma! Am racmand(è pessimo il mio romagnolo) il museo deve essere un must imprescindibile, non vorrei che poi ci perdessimo fra mille aperitivi
Greenhouse ha scritto:Ho visto che i registrati erano 99....non potevo esimermi.
Un saluto a tutti, in particolare all'amico geometra, augurando un bel successo a questo forum.
Eccomi! Dai ditemi che vi sono mancato, dai ditemelo, dai su, E DITEMELO CHE CAVOLO!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite