sfolli ha scritto:Vi siete affezionati un po' troppo al Pergo.
L'anno scorso Le Noci e Ferrari, quest'anno Galli e probabilmente Russo, che si sapeva sarebbero andati via, come quasi tutta la rosa 2011 per via della cessione societaria. Bergamelli, poi, ormai è fuori completamente dal Pergo e sta per entrare con quote nel Verona, così si dice.
Quello che mi chiedo è: non fate prima a comprarci direttamente invece che pezzo per pezzo?
Ho letto anche io del rinnovato interesse di Bergamelli. A me basta che metta i soldi ma che a decidere sia sempre Martinelli.... Altrimenti Raus.... palla lunga e calci nel culo!
Sai che invece a Verona non si parla di questi due giocatori che citi e che non conosco ? Ruolo ? Tua valutazione ?
Secondo me noi dobbiamo comprare un bomber, ma soprattutto un paio di centrocampisti con le contropalle... Per il resto la squadra è fatta per puntare alla serie A... (Sogno, tanto è gratis)...
Per quanto riguarda Galli, ormai è vostro. Era in comproprietà tra noi e Parma. Lo abbiamo venduto al Parma che lo ha mandato a voi, non so con quale formula.
Per Russo, si è incontrato martedì o ieri, non ricordo, con la vostra dirigenza. Ma è ancora lunga.
Sono due ottimi giocatori, nel loro ruolo.
Il primo è un centrocampista, un 10 moderno nel senso che corre e fisicamente non è piccolo. Giovane (23 anni), buon dribbling nello stretto (difficile levargli il pallone), buona visione di gioco. Ama molto anche i lanci lunghi e gli inserimenti, spesso con goal (quest'anno ne ha fatti 6, per un centrocampista non sono pochi). Sui lanci lunghi invece ha un buon piede ma la precisione non è quella di Pirlo. Era molto ricercato da club di B: Livorno, Bari e Crotone su tutte. Se ricordo bene, con il Verona a Crema non giocò perché era infortunato e per conservarlo per i play out. Secondo me è di gran lunga meglio di Berrettoni e conosce già Ferrari e Le Noci (sempre che il comasco rimanga da voi). Buon affare per voi.
Russo è stato nominato, non so da quale sondaggio, il miglio portiere in Lega Pro. Meritato, direi. Gran pararigori: quest'anno ce ne hanno fischiati contro 10 e ne ha parati 6, più un altro parato ma finito in goal sulla respinta dell'attaccante. Più di una volta è stato il nostro miglior giocatore e ci ha salvato il culo. Secondo me soffia via il posto, entro gennaio, a Rafael se arriva da voi (il vostro è un buon portiere ma mi è parso di capire che le papere alla brasiliana, stile Dida, ogni tanto le fa). Anche lui era cercato da club di B.
Sognare il doppio salto è giusto. Per me la C1, per una serie di ragioni, prepara alla A meglio della serie B. Non a caso l'anno scorso il doppio salto lo ha fatto il Cesena e quest'anno è toccato al Novara, con il Varese che l'ha solo sfiorato.
geom.Calboni ha scritto:Questo topic era nato per parlare di calcio. non di bocce...
Calbo', che te devo dì?
Voi a bocce ci giocherete quasi sicuro, causa fallimento. Noi non siamo ancora sicuri di iscriverci e lo rischiamo, ma al 99% dovremmo farcela. Nel caso possiamo sfidarci io e te. Ma spero di no e sinceramente non auguro a nessuno di veder fallire la propria squadra. A noi successe anni fa, so cosa si prova.