fedea ha scritto:iceman85 ha scritto:Sì, ripensando alla foto con il piedino mi pareva di averla già vista da qualche parte...comunque anche il riferimento alle stelle non è casuale, per non parlare, poi, del nome (Sara
conl'acca ). Se, come scriveva Agatha Christie, "tre indizzi fanno una prova" dovresti essere chi penso; ma è la sensazione è reciproca o vale solo per me?
...ma se ti conosce lei dovrei conoscerti anche io e non mi pare di averti mai visto live ice, o sbaglio?
Come avrete potuto notare non mi avvicino neppure lontanamente alle verità di Agatha Christie
E' un caso di omonimia...(anche la persona che conosco io si chiama Sara
conl'acca, spesso e volentieri fà riferimenti alle stelle del firmamento e per la foto del piedino, potrei aver avuto un abbaglio o averne vista una simile). Ho pensato che fosse quella che conosco perchè è nel gruppo di OTRA su Facebook. La stranezza mi era data dal fatto che potesse conoscere Fedea e Aidi, ciò avrebbe avuto riscontro pure su Facebook e così non è...Detto questo non ho ancora avuto il piacere il piacere di conoscerti di persona Fedea, e neppure Deneb
(aggiungo che il posto che conosco di più in Emilia-Romagna è Bologna...su quest'ultimo punto
mi riprometto di migliorare, anche con il vostro aiuto se vorrete
). chiudo con "evviva la Fèrrari" (immaginatelo con la parlata modenese dell'imitatore di Zelig)
PS: mi chiamo Stefano