cangaceiro ha scritto:darietto ma dove lo trovi il tempo e sopratutto il grano per girare il mondo??! sarebbe ora che mi facessi un bonifico di almeno 5.000 euro, in cambio ti scrivo il secondo libro che ne dici?
darietto ha scritto:cangaceiro ha scritto:darietto ma dove lo trovi il tempo e sopratutto il grano per girare il mondo??! sarebbe ora che mi facessi un bonifico di almeno 5.000 euro, in cambio ti scrivo il secondo libro che ne dici?
Eheheh, sono a Mosca dal 20 al 2 agosto per lavoro ed ho due weekend liberi. Che sto a fare? rimango li e vado in giro con le 4 amiche ma solo amiche o seguo il tuo consiglio e cerco di massimizzare la resa del viaggio?
anche perchè, tra l'altro, il mio capo mi ha detto "a Mosca l'hotel a notte sai quanto costa". Se vuoi andare da qualche parte tu ci metti la differenza indi...
est_rane0 ha scritto:la differenza te la metti in tasca
cangaceiro ha scritto:vabbè darietto ciai un sacco de sordi...dì la verità che cia iil ferrarino in garage
(180€ a notte). Sai come mi diverto con quella cifra a Rostov?
cangaceiro ha scritto:prova a risponderti da solo alla tua domanda.
tomosalli ha scritto:io ci sono stato l'anno scorso a fine inverno.
Com'è? La solita città russa, come ce ne sono altre... Nel sud, in generale, sono un po' più svegli mi sembra.
Meglio Kazan e Nizhny Novgorod, se puoi scegliere.
L'azienda ti rimborsa senza che tu presenti la ricevuta?! Comodo...
geom.Calboni ha scritto:Rostov non mi ha esaltato più di tanto, in realtà, ma forse bisognerebbe rivederla con più tempo a disposizione.
Darietto, non credere che poi sia così economica. Certo meglio di Mosca si...
Comunque non esistono hotel economici (almeno 2 anni fa) e noi pagammo circa 40 - 45 euro a testa a notte per una tripla...
darietto ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, perchè dite che non è splendida? io ho visto le foto del cremlino e mi sono esaltato
darietto ha scritto:No, no, stiam parlando della stessa città e del suo cremlino più cattedrale in pietra grigia
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti