uso le frequency 58 UV, della cooper vision. (mensili)
non le trovi così spesso dagli ottici, in intenet di sicuro.
http://www.coopervision.com/italy/patie ... id=5&id=31
Tarvisium ha scritto:Anche perché con le quindicinali se sei fuori e magari una ti dà fastidio ti devi portare il kit per metterla via, perché se la getti sono in media 4-5 euro l'una.
fabietto ha scritto:Tarvisium ha scritto:Anche perché con le quindicinali se sei fuori e magari una ti dà fastidio ti devi portare il kit per metterla via, perché se la getti sono in media 4-5 euro l'una.
mi è capitato do toglierla, succhiarla un po' (la saliva è il liquido più simile a quello adatto per disinfettarle) e rimetterla..!
di solito ho sempre dietro un paio di usa e getta, però io n°6mensili le pago 20euri, quindi 3 mesi a 20 euro, te sei sui 15 euri ogni 15 giorni..
mai provato a mettere sul liquido una giornaliera (magari se l'hai usata poco) e usarla il giorno dopo?
Tarvisium ha scritto:Il mio principale problema è il "perderle" facendo sport... e non è un evento remoto. Per questo mi scazzerebbe perderne una dal costo maggiore.
Tarvisium ha scritto:pure io gioco a calcio ma non è tanto lo sport in sé quanto il sudore... ho il maledetto viziaccio di asciugarmi strofinandomi la faccia, dimenticandomi beatamente di avere le lenti...
pibi ha scritto:cmq mi ha invitato a porre attenzione alla pulizia delle lenti e ha sottolineato il fatto che sono corpi estranei che metti nell' organismo
cametauval ha scritto:A me gli occhiali mi inorridivano nell'adolescenza, ma quando ho preso le lenti Vero che adesso ci sono quelle giornaliere ma ci credete? le ho in casa da questo autunno e non le ho mai provate ogni volta che le vedo mi dico magari un giorno di questi le metto...
Goldendragon ha scritto:cametauval ha scritto:A me gli occhiali mi inorridivano nell'adolescenza, ma quando ho preso le lenti Vero che adesso ci sono quelle giornaliere ma ci credete? le ho in casa da questo autunno e non le ho mai provate ogni volta che le vedo mi dico magari un giorno di questi le metto...
guarda che scadono, mettitele prima che non siano più buone
Carl Bro ha scritto:ci metto 8,2 secondi a metterle, 1,3 a toglierle,
che marca usi?Carl Bro ha scritto:che pago sui 17 € la scatola da 6
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti