oh mio dio il 16 settembre DJ SMASH in concerto a Tallinn!!!!
io purtroppo quella notte saro in volo per la nuova zeland...
il concerto che piu rimpiangero nella vita!
eestlane ha scritto:oh mio dio il 16 settembre DJ SMASH in concerto a Tallinn!!!!
io purtroppo quella notte saro in volo per la nuova zeland...
il concerto che piu rimpiangero nella vita!
Lebowski ha scritto:Jena&cozzi
Siete due cazzoni.
Avessi saputo di Van de Sfroos a Bobbio sarei potuto capitare, se avessi trovato qualcuno con cui fare il viaggio. è da un po' di anni che non visito più Bobbio e la Val Trebbia, l'ultima volta mi ruppi il gomito, una decina di anni fa. Mi sarebbe piaciuto tornarci, il concerto sarebbe stata l'occasione giusta: non mi sarebbe dispiaciuto vederlo anche nel tour estivo.
Segnalate date e presenze prima, plz.
Lebowski ha scritto:Segnalo i Red Hot Chili Peppers a Milano, forum, l'11 dicembre. Non mi dispiacerebbe vederli dal vivo, ma so che è in uscita il prossimo album e non vorrei che il tour fosse incentrato su quello. Li seguivo già dagli inizi, il funky rock che suonano non è male.
C'è da segnalare la dipartita (di nuovo) di John Frusciante, che non è stato sostituito da Navarro questa volta ma da un chitarrista che non conosco.
Ho saputo che martedì, in vari cinema sparsi per il globo, suoneranno un concerto ripreso in diretta: magari andrò in uno di quelli e mi farò un'idea. L'11 non so se ci andrò, dovrei essere in viaggio quel w-e dato che il ponte di S.Ambrogio si preannuncia lungo. Però, se qualcuno è interessato... può darsi che ci vada.
dimenticavo: prezzi non molto popolari. Ma questo credo non sia una novità, purtroppo.
Lebowski ha scritto:Volevo lanciare lo scoop un paio di giorni fa ma lo faccio ora, dopo aver ricevuto altre conferme. Scoop, perché non è ancora ufficiale e mi assumo la responsabilità della possibile cazzata, ma tant'è.
Nel 2012 è previsto l'ultimo tour degli Stones. Prezzi, presumibilmente, non popolari. Sarà l'ultimo, per celebrare i 50 anni di carriera prima del probabile scioglimento. Do quindi forfati per i Rhcp, meglio risparmiare per gli Stones dato che 2012 o (probabilmente) mai più.
Penso che me lo pagherò piazzando il famoso vinile ancora in mio possesso.
obe ha scritto:Lebowski ha scritto:Volevo lanciare lo scoop un paio di giorni fa ma lo faccio ora, dopo aver ricevuto altre conferme. Scoop, perché non è ancora ufficiale e mi assumo la responsabilità della possibile cazzata, ma tant'è.
Nel 2012 è previsto l'ultimo tour degli Stones. Prezzi, presumibilmente, non popolari. Sarà l'ultimo, per celebrare i 50 anni di carriera prima del probabile scioglimento. Do quindi forfati per i Rhcp, meglio risparmiare per gli Stones dato che 2012 o (probabilmente) mai più.
Penso che me lo pagherò piazzando il famoso vinile ancora in mio possesso.
Rumors dicono che la prossima estate saranno a Torino (non a Milano).
Io li ho visti l'ultima volta che son venuti.. e anche se hanno la loro età, meritano sempre!..
Suggerisco, per chi piace il genere, il concerto dei Kasabian a milano il 20 novembre.. purtroppo sarò in Argentina e non potrò andarci.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti