consiglio su città per fare spaccacranio

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: consiglio su città per fare spaccacranio

Messaggioda geom.Calboni » 28/01/2011, 1:15

Ricevo e pubblico sms da parte di Spaccacranio:
"Sono quasi 2 settimane che sono in Polonia un delirio la Polonia numero 1 festa in casa eravamo circa 40 persone spaccacranio"
8-) :geek: :ugeek:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 28/01/2011, 8:56

La nostra amata Polska colpisce ancora :mrgreen: dove si trova a fare bagordi il fanciullo? :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 28/01/2011, 9:40

est_rane0 ha scritto:dove si trova a fare bagordi il fanciullo? :mrgreen:

Poznan. Sarà la sua 5° volta dalla primavera 2010 :D

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cesk » 28/01/2011, 13:24

Dicesi in gergo medico... Polonite acuta ma non irrimediabile... dopo 2 o più anni di viaggi periodici si passa alla fase degenerativo irreparabile della malattia... :lol:
Sarebbero da contare le vittime fatte dalla Polska negli ultimi 20 anni... :shock:
cesk
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda spaccacranio » 06/04/2011, 22:00

Chiedo un altro consiglio:tra Stoccolma e Goteborg quale città delle due è meglio per la festa.
Grazie
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
spaccacranio

Messaggioda geom.Calboni » 06/04/2011, 22:49

A quanto ne so io, Goteborg...

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda spaccacranio » 06/04/2011, 22:58

geom.Calboni ha scritto:A quanto ne so io, Goteborg...

Anche io avevo sentito dire di Goteborg,ho appena comprato il biglietto per Stoccolma speriamo in bene l unica volta che sono stato a Stoccolma era 15 anni fà e mi era piaciuta tanto nonostante sia cara.
spaccacranio

Messaggioda spaccacranio » 08/04/2011, 17:20

In quale zona mi consigliate di dormire a Stoccolma?
Se è possibile la zona dei locali per la sera.
Grazie
spaccacranio

Messaggioda spaccacranio » 19/09/2011, 0:52

Ciao,a giugno sono stato a Stoccolma è mi è piaciuto molto anche se sono capitato nel periodo della festa di mezza estate dove ho trovato molti locali chiusi.
Mi avevi consigliato Goteborg e adesso sto scrivendo da questa città e domani torno a casa dopo una settimana.
Devo dire che come città molto bella e mi sembra che costa meno di Stoccolma,ma per la vita notturna a mio parere mi ha deluso.
Le ragazze a Stoccolma sono più belle,qui a Goteborg non sono riuscito a inquadrare la vita notturna forse sono io che non mi sono adattato,ma per me Stoccolma ha una marcia in più
spaccacranio

Messaggioda obe » 21/09/2011, 11:39

spaccacranio ha scritto:

Ciao,a giugno sono stato a Stoccolma è mi è piaciuto molto anche se sono capitato nel periodo della festa di mezza estate dove ho trovato molti locali chiusi.
Mi avevi consigliato Goteborg e adesso sto scrivendo da questa città e domani torno a casa dopo una settimana.
Devo dire che come città molto bella e mi sembra che costa meno di Stoccolma,ma per la vita notturna a mio parere mi ha deluso.
Le ragazze a Stoccolma sono più belle,qui a Goteborg non sono riuscito a inquadrare la vita notturna forse sono io che non mi sono adattato,ma per me Stoccolma ha una marcia in più

ma dicci qualcosa di più
in che locali sei stato? dove ti sei più divertito? ect
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda spaccacranio » 22/09/2011, 11:27

In settimana un disastro era solo aperta la discoteca bersa,una discoteca piccola,con una sala da ballo piccola e poi tanti maschi.
Il bersa proprio non mi è piaciuto,poi il sabato sono andato alla disco parklane ma non c'è stato verso di farmi entrare,allora sono andato alla disco lounges,con 2 piste da ballo piccole in una c'era poca gente e nella seconda era piena,ma il posto più pieno era dove c'era il bar dove erano tutti in piedi a parlare e non si respirava l atmosfera di festa,a differenza di Stoccolma.
Questa è una mia impressione,poi un altra persona rimane entusiasta.
Ora voglio provare Copenaghen,ma sono alla ricerca di un ostello a buon prezzo cosa molto difficile trovare una camera singola a 40 euro a notte,cosa che avevo trovato a Goteborg.
spaccacranio

Messaggioda heartpacker » 22/09/2011, 14:30

a Goteborg sono stato allo Sticky Fingers, principale locale della città. che dire c'era abbastanza "canneto" e poi la gente mica ballava...saltava e si urtava a vicenda, non il massimo. A stoccolma sono uscito in zona sodermalm, non mi ricordo il nome del locale ma era molto figo, a parte il fatto che i cocktail costavano 15 euro
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda spaccacranio » 29/09/2011, 16:19

Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.
spaccacranio

Messaggioda Jena Plissken » 29/09/2011, 17:34

spaccacranio ha scritto:Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.

da chi hai reperito la dritta ? io non ne sono niente ed è abbastanza costoso arrivarci in treno da Berlino , non so forse potresti provare ma sempre meglio Spagna o U.K a sto punto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda spaccacranio » 29/09/2011, 17:45

Jena Plissken ha scritto:
spaccacranio ha scritto:Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.

da chi hai reperito la dritta ? io non ne sono niente ed è abbastanza costoso arrivarci in treno da Berlino , non so forse potresti provare ma sempre meglio Spagna o U.K a sto punto ;)

Dal sito seduction.
Vedo se riesco a trovare più info a riguardo.
Grazie
spaccacranio

Messaggioda Jena Plissken » 29/09/2011, 17:49

spaccacranio ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:

Dal sito seduction.
Vedo se riesco a trovare più info a riguardo.
Grazie

Ogni tanto lo guardo ma spesso sono un po' cazzari, Dresda è una bella città da visitare io sono stato solo al pomeriggio ma non mi risulta essere così viva poi tutto può essere vai a Swansea li spaccranio garantito venerdi e sabato oppure Cardiff tutto via Bristol !!! :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 30/09/2011, 8:32

Confermo le parole di Jena, se desideri lo spaccacranio come lo intendi tu, UK e Spagna non hanno rivali...

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 30/09/2011, 16:18

geom.Calboni ha scritto:Confermo le parole di Jena, se desideri lo spaccacranio come lo intendi tu, UK e Spagna non hanno rivali...

per tornare al discorso originario non esistono città spaccacranio nel vero senso della parola visto che l' europa l' ho girata in lungo e in largo, al di fuori dei luoghi suddetti , diciamo per intenderci fiumare di gente in strada, alcool a fiumi, locali concentrati in una zona concentrata o quasi , economicità , forse ci si può avvicinare la Polonia di Krakov o Wroclaw ( sebbene i tanti italiani ) o Torun , non di certo la Scandinavia o altro, esistono tuttavia tante città con buona vita o ottima vita notturna e tanti locali in tanti posti, dalle capitali fino ai posti minori.

Se uno vuole divertirsi e basta non si può prescindere da Uk : Cardiff, Swansea , Edimburgo, Glasgow , Liverpool , Dublino da testare Manchester e atre città Uk
Spagna : Salamanca la miglior vita notturna tutte le sere di tutta la Spagna provata su pelle più e più volte, anche le altre città spagnole non
tradiscono quasi mai , a volte basta anche solo un paio di locali che sia San sebastian o Alicante è uguale
Rep ceka : Ostrava ci sei stato ma secondo me non in un buon periodo ovvero periodo non universitario ( solo ven e sab comunque )

Poi si può aggiungere ma in tono minore la lontana Podgorica , Amburgo etct etc

Tanto comunque come sempre fa il giorno della settimana in cui vai, il periodo e non cosa da poco la fortuna :D

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda spaccacranio » 30/09/2011, 18:45

Per quanto riguarda la scandianvia dipende dove vai,a Stoccolma dove fra una settimana sarò di nuovo in vacanza ho trovato una bella vita notturna anche in settimana,anche se sono capitato a giugno nel bel mezzo delle festa di mezza estate.
La nota negativa di Stoccolma sono i prezzi,ma per il bello della città e la vita notturna mi ha entusiasmato.
Adesso mi frulla per la testa Dresda.
Salamanca deve essere interessante,ne terrò conto.
spaccacranio

Messaggioda Mazzi » 07/10/2011, 17:26

Dunque, dunque... stavo giusto pensando di organizzarmi un week-end entro la fine dell'anno per fare un po' di sano spaccacranio!! E quindi quale posto migliore se non qui per chiedere lumi??? :mrgreen:
Aiutatemi a decidere, ci sono tre destinazioni in ballottaggio:
1) La sempreverde Inghilterra, pensavo a qualcosa tipo Liverpool o Manchester (magari ci infilo anche un bel partitone di Premiere Leauge) non dovrebbe essere troppo dispendiosa e lo spaccacranio credo sia assicurato!!
2) Paesi baltici, non so.. Vilnius o Tallinn o Riga... Non ci sono mai stato, che ne pensate? e più che altro i prezzi come sono?
3) Polonia... è da tanto che dico di andare a Varsavia, anche se pure Wroclaw non mi dispiacerebbe. Prezzi bassi e divertimento di livello!!

Considerando anche il periodo che grossomodo sarà un fine settimana di fine novembre o inizio dicembre.... dove mi mandate??? (non mandatemi a cagare!! :mrgreen: :mrgreen: )
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 2