est_rane0 ha scritto:dove si trova a fare bagordi il fanciullo?
geom.Calboni ha scritto:A quanto ne so io, Goteborg...
geom.Calboni ha scritto:A quanto ne so io, Goteborg...
spaccacranio ha scritto:geom.Calboni ha scritto:A quanto ne so io, Goteborg...
Ciao,a giugno sono stato a Stoccolma è mi è piaciuto molto anche se sono capitato nel periodo della festa di mezza estate dove ho trovato molti locali chiusi.
Mi avevi consigliato Goteborg e adesso sto scrivendo da questa città e domani torno a casa dopo una settimana.
Devo dire che come città molto bella e mi sembra che costa meno di Stoccolma,ma per la vita notturna a mio parere mi ha deluso.
Le ragazze a Stoccolma sono più belle,qui a Goteborg non sono riuscito a inquadrare la vita notturna forse sono io che non mi sono adattato,ma per me Stoccolma ha una marcia in più
spaccacranio ha scritto:Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.
da chi hai reperito la dritta ? io non ne sono niente ed è abbastanza costoso arrivarci in treno da Berlino , non so forse potresti provare ma sempre meglio Spagna o U.K a sto punto
spaccacranio ha scritto:Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:Avete info su Dresda,ho letto su internet che è una città con una bella vita notturna e con una bella fauna locale.
da chi hai reperito la dritta ? io non ne sono niente ed è abbastanza costoso arrivarci in treno da Berlino , non so forse potresti provare ma sempre meglio Spagna o U.K a sto punto
Dal sito seduction.
Vedo se riesco a trovare più info a riguardo.
Grazie
geom.Calboni ha scritto:Confermo le parole di Jena, se desideri lo spaccacranio come lo intendi tu, UK e Spagna non hanno rivali...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti