consiglio su città per fare spaccacranio

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: consiglio su città per fare spaccacranio

Messaggioda spaccacranio » 15/10/2011, 12:13

Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
Ieri ero al club kvarnen in soderlmalm e stavo ballando senza essere disturbare nessuno e senza essere ubriaco,vengo preso dal buttafuori e mi invita a uscire dal locale senza darmi spiegazioni.
Peccato perche Stoccolma merita a mio avviso per la vita notturna,ma se non ti lasciano fare festa,penso proprio di non tornarci piu.
Io non ho mai disturbato nessuno ma se trattano cosi il turista con me hanno chiuso peccato perche c e l atmosfera della festa.
Anche nei pub il venerdi e il sabato sera ti fanno storie per entrare,davvero un bel peccato.
W la Polonia
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda spaccacranio » 15/10/2011, 12:56

Sul sito seduction,Giorgio che non so chi e scrive a riguardo della Svezia parla di un paese dove non mette il nome dove dice di aver conosciuto molte ragazze belle aperte iper-recettive,sapete il nome della citta?
Dice questo e il suggerimento piu top secret pubblicato sul forum.
Quale e la citta?
spaccacranio

Messaggioda geom.Calboni » 15/10/2011, 15:37

spaccacranio ha scritto:Dice questo e il suggerimento piu top secret pubblicato sul forum.

Sicuramente non su OTRA, a quanto ne posso sapere...
Su altri forum tipo quello da te citato, non so.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 15/10/2011, 16:35

Colgo l'occasione della disavventura vissuta da spaccacranio in Svezia per reiterare un concetto mai troppo chiaro e mai antiquato: lui lamenta di essere stato ingiustamente e immotivatamente trattato male, e gli crediamo, ma mai come in tempi di oggi diventa necessario dare il meglio di se' all'estero. La nostra immagine grazie ad un arcinoto a livello globale puttaniere governamentale e' ormai ridotta ai minimi termini. Alla fine dei normali sani istinti naturali, giocati all'italiana, cioe' senza educazione e contenimento, CONTEGNO, finiscono per essere stigmatizzati da persone e donzelle, donzelle che poi la danno allegramente a cani e porci tanto da essere non meno disgustose del tristo figuro italiano, ma che poiche' lo fanno con CONTEGNO e DISCREZIONE, qualita' arcinotoriamente non possedute dall'italiano medio, specie in trasferta, non vengono demonizzate quanto uno il cui difetto non e' quello di essere porco ma quello di essere coglione. Non c'e' da stupirsi se poi alla fine si viene anche discriminati per il solo fatto di essere italiano e cacciati anche senza aver dato fastidio a nessuno. Infine esistono i pregiudizi e il razzismo di ogni popolo.

Ad intuito e per esperienza personale posso dire di non condividere gran parte di quanto scritto sul sito seduction, lettura divertente ed anche interessante fintantoche' non viene creduta, o quanto meno non presa per oro colato. Porsi il problema di come diventare seduttore e' importante perche' alla fine significa come diventare una persona gradevole, con riflessi ben oltre l'ambito del gentilsesso. E sicuramente la base fondamentale rimane sempre quella della BUONA EDUCAZIONE, a partire dai suoi principi piu' basilari e cioe' quelli piu' dimenticati: il salutare cortesemente e con un sorriso le persone!

Cosa se ne fanno le donne in un club di un'ubriacone arrapato e per giunta maleducato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nessun riferimento a spaccacranio, ma sciogliersi con un po' di alcool va bene per parlare con le donzelle, ma se ci si vuole fare del male fisico per il gusto di bere quella serata deve escludere l'approccio con le donzelle. O ti ubriachi O rimorchi
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 15/10/2011, 18:15

Ricordo a tutti che questo forum si chiama OTRA, giudizi e conversazioni su altri siti di differente natura e che si basano sul nulla in quanto ognuno è artefice dei suoi "successi", li eviterei.
Oltretutto in questo topic si parla di "città spaccacranio" ;) .

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 15/10/2011, 20:03

geom.Calboni ha scritto:Ricordo a tutti che questo forum si chiama OTRA, giudizi e conversazioni su altri siti di differente natura e che si basano sul nulla in quanto ognuno è artefice dei suoi "successi", li eviterei.
Oltretutto in questo topic si parla di "città spaccacranio" ;) .

non ti preoccupare geometra, mi facesse pure causa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: i giudizi in un paese libero, in quanto analisi e critica si possono esprimere, si chiama liberta' di espressione, e il mio pensiero espresso sul sito seduction rientra perfettamente in tale ambito in quanto non diffama nessuno, non copia contenuti (per altro riportabili con citazioni e critica allegata secondo quanto previsto dalle leggi sul copyright) e non affermano menzogne a carico di chicchessia. Tu stesso quando parli di siti basati sul nulla esprimi un giudizio, e rientra in quelli perfettamente leggittimi. Poi se al tizio rode il sedere son problemi suoi la legge parla chiaro e non se la inventa ne Pinco e ne Pallo in questo paese ma il parlamento e la applicano i giudici e non gli avvocati di parte

est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 16/10/2011, 20:43

spaccacranio ha scritto:Sul sito seduction,Giorgio che non so chi e scrive a riguardo della Svezia parla di un paese dove non mette il nome dove dice di aver conosciuto molte ragazze belle aperte iper-recettive,sapete il nome della citta?
Dice questo e il suggerimento piu top secret pubblicato sul forum.
Quale e la citta?

La localita' segreta scandinava si trova al confine tra Svezia e Norvegia...si tratta di casa Seghesen. Piumino vi aspetta nella sua baita tra i boschi sua per contemplare il megaposter di Victoria Silvested che ha nella cameretta e scattare simpatiche foto ricordo assieme....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 16/10/2011, 23:44

est_rane0 ha scritto:non ti preoccupare geometra, mi facesse pure causa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non mi riferivo certo ai giudizi espressi da te o da me o da altri... ma al fatto che questo non è il topic adatto per parlare di...seduzione... ;)
Per il resto ribadisco che uno o sa sedurre o di certo lo aiuta un sito...

Ritornando in tema spaccacranio, alla luce anche di recenti articoli di giornali (che spesso comunque lasciano il tempo che trovano ;) ) ribadisco: Regno Unito.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 17/10/2011, 4:12

geom.Calboni ha scritto:
est_rane0 ha scritto:non ti preoccupare geometra, mi facesse pure causa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non mi riferivo certo ai giudizi espressi da te o da me o da altri... ma al fatto che questo non è il topic adatto per parlare di...seduzione... ;)
Per il resto ribadisco che uno o sa sedurre o di certo lo aiuta un sito...

Ritornando in tema spaccacranio, alla luce anche di recenti articoli di giornali (che spesso comunque lasciano il tempo che trovano ;) ) ribadisco: Regno Unito.

confermo, e 2 destinazioni in assoluto: Liverpool e Manchester.

est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda spaccacranio » 17/10/2011, 17:11

Io avrei una proposta,si potrebbe aprire un topic per recensire le città che si è stati solo per fare spaccacranio,indicando i nomi dei locali dove ci si è trovati bene per la festa.
Io potrei indicare a Stoccolma il soap bar in via nybrogatan 1 locale non molto grande,non si paga ingresso bella musica, belle fanciulle,birra a buon prezzo per essere a Stoccolma, mi sono molto divertito perchè c era l atmosfera della festa,il locale chiude alle 3 aperto tutti i giorni.
Questo è un esempio,che ne dici geometra?
spaccacranio

Messaggioda geom.Calboni » 18/10/2011, 0:05

spaccacranio ha scritto:Questo è un esempio,che ne dici geometra?

Per me va bene ovviamente.
Lascio a voi l'apertura dell'apposito topic che però dovrebbe restare immune da commenti, nel senso che ognuno mette il suo locale con le sue motivazioni ma senza poi intasare la discussione con botta e risposta vari e che magari vanno fuori argomento.
Così rimane una lista essenziale e di facile consultazione.

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda est_rane0 » 18/10/2011, 9:36

geom.Calboni ha scritto:
spaccacranio ha scritto:Questo è un esempio,che ne dici geometra?

Per me va bene ovviamente.
Lascio a voi l'apertura dell'apposito topic che però dovrebbe restare immune da commenti, nel senso che ognuno mette il suo locale con le sue motivazioni ma senza poi intasare la discussione con botta e risposta vari e che magari vanno fuori argomento.
Così rimane una lista essenziale e di facile consultazione.

basterebbe fare un copia incolla e mettere un file ad aggiornamenti periodici linkato sul sito

est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 18/10/2011, 14:41

Ritornando serio ;) e rimandando la visita a casa Seghesen :D ed aspettando che apriate il citato topic, mi trovo costretto ad intervenire :lol: .
Visto che sono saltati fuori nomi orripilanti quali Manchester per far festa :mrgreen: :lol: , dalla quale anche il casinista Tevez sta cercando di fuggire, ammorbato dalle fabbriche, visto che ci troviamo in sezione europa 2, visto che non tollero che un'isoletta mezza nordica ed occidentale venga classificata come" la Mecca del divertimento allo stato puro europeo" 8-) ,e' appunto necessario stilare una lista orientale per difendere i territori da me rappresentati :lol: .
Finendola di fare l'idiota :mrgreen: ...ecco i miei "orientali suggerimenti":

Belgrado. Assolutamente non in inverno. Si in tarda primavera/inizio estate. Si puo' in tale periodo fare il gioco :D "dell'impollinazione di splav", ovvero saltare da una discoteca galleggiante all'altra, molti sono adiacenti e l'entrata e' gratuita. Se volete l'estate piena e stravaccarvi nel vero senso della parola, allora consigliabile e' il Beer Fest, spettacoli rock e birra a fiumi...simpatici i ragazzotti con bottiglie di jelen pivo da due litri per ciascuno :mrgreen: .

Novi Sad. tranquilla cittadina che purtroppo ha subito malsane influenze asburgiche :D . Si trasforma durante l'evento spaccacranio: Exit festival. Giovanotti deliranti accorrono da tutta l'ex Jugoslavija ed anche da occidente per la musica elettronica e dj famosi.

Atene. Psiri, un po' il trastevere greco, e ancor meglio secondo me, Gazi, dovrebbero soddisfare tutte le vostre necessita' spaccacraniose, drink e ouzo a go-go. per gli amanti del turistico e degli americani/americane va bene anche la piu' tranquilla plaka, con una americana ubriaca c'e' da ridere 8-) . Per gli orientali in cerca di emozioni lo spettacolo delle pistes, da Kifissia a Glyfada. non so come se la passino oggi la' sotto ( la pseudocrisi non credo abbia cambiato piu' di tanto ;) )...all'epoca del mio ultimo giretto ai tavoli dei bouzoukia i piccoli Onassis spendevano in media sui 400 euro....120 euro la bottiglia di whisky, 50 la vodka al tavolo...greci pazzi scatenati.. :mrgreen: Per maggiori informazioni c'e' il mio articolo su OTRA ;) .

Sarajevo. A Sarajevo orientale, parte serba della citta', il minuscolo villaggio/quartiere di Lukavica e' il paese di Lucignolo, del gatto, la volpe e pure Pinocchio. Dieci case, una cattedrale, sette bar classici, tre disco bar e due discoteche, ovvero come creare festa e delirio con quattro tavolini....non servono discoteche scintillanti. Nel weekend pasquale giovanotti serbobosniaci se la spassavano allegramente a colpi di drink, costi contenuti.

Sofija. Si in autunno/inverno/primavera. No estate. Studentski grad puo' regalare emozioni, per tutti i gusti, pop folk, house nelle disco ed anche striptease bar per chi li cerca. tantissime le festicciole universitarie negli appartamenti, io non ho avuto la fortuna, ma se si entra si e' fatto bingo. Ci sono anche bar e posti per mangiare. inoltre i locali a Sofija aumentano di annno in anno, bene cosi'...smepre che rimangano tutti belli pieni ;) .

Varna e Burgas. ottime l'estate, quando soppiantano Sofija. Amici bulgari mi hanno detto che anni fa erano ancora piu' piene, ma oggi non deludono....mezze citta' mezze mete turistiche estive. L'alleja di Varna e' una delle mie tane 8-) . A Burgas evento speciale spaccacranio: Lo spirit di Burgas, tre gironi di delirio e musica non stop, notte e giorno, immagino una marea di sfasciati.

Odessa. Bene in estate piena. La mamma e' sempre la mamma...vale la pena fare un giro ad Arkadija, anche se c'e' di meglio in europa. ma il gioco dell'oca e' divertente...ed i locali sono esteticamente molto belli, in tutti i sensi 8-) . Da provare prima o poi anche cosa c'e' ad Otrada la notte.

Costantinopoli. Ιstanbul, Zarigrad, Bisanzio, chiamatela come volete, la Citta' e' La Citta'. Se capitate nel periodo giusto ok...in periodi sbagliati ( tipo Ramazam ) e' mezza vuota nei locali. Ma se avete fortuna troverete Beyoglu nel suo splendore, persi tra i vicoli di Istikal Caddesi....sospesi nei bar a cinque piani con terrazza, fare festa la' sopra non ha prezzo. Oppure sprofondati nelle sue viscere, in discoteche bettole e pub sudici di quinta categoria posizionati in sottoscala altrettanto nascosti. Vi serve una guida locale per scoprire posti altrimenti introvabili in quei condomini, che sembrano case normali....o addirittura scantinati con porte anonime perfettamente insonorizzati. Per ambienti lussuosi, provate gli scintillanti locali estivi sul bosforo da Ortakoy in su. Per chi ama emozioni particolari vada ad Aksaray/Laleli, facendo attenzione.

Tel Aviv. per chi puo' permettersi la trasferta, farsi un giro la' sotto, divertirsi con gli ebrei anglosassoni prima e con i russi dopo. Stato europeo aggiunto, mixato con l'oriente, purtroppo non ho ancora avuto la possibilita' di andare.

Beirut. La sorella di Tel Aviv. Anche qui spero di andare e provare uno dei famosi party in piscina :P magari circondato da ragazze libanesi 8-) .

Questo e' l'editto massimese 8-) ....approvato dalla Sublime Porta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda spaccacranio » 18/10/2011, 15:40

Si potrebbe fare una guida divisa per nazioni solo per pub e discoteche in cui uno è stato con descrizioni e indirizzo così andiamo sul sicuro,e verrebbe utile per tutti.
Ma solo dove si è stati e non per sentito dire,se no non andiamo sul sicuro secondo me.
Se riesci geometra a fare questa guida poi noi collaboriamo,sarebbe molto interessante
spaccacranio

Messaggioda spaccacranio » 21/10/2011, 15:19

Chi è in grado di aprire questa guida?
spaccacranio

Messaggioda cametauval » 28/10/2011, 18:45

spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
Ieri ero al club kvarnen in soderlmalm e stavo ballando senza essere disturbare nessuno e senza essere ubriaco,vengo preso dal buttafuori e mi invita a uscire dal locale senza darmi spiegazioni.
Peccato perche Stoccolma merita a mio avviso per la vita notturna,ma se non ti lasciano fare festa,penso proprio di non tornarci piu.
Io non ho mai disturbato nessuno ma se trattano cosi il turista con me hanno chiuso peccato perche c e l atmosfera della festa.
Anche nei pub il venerdi e il sabato sera ti fanno storie per entrare,davvero un bel peccato.
W la Polonia

mi pare una cosa tristissima, non è che eri vestito troppo casual? a volte alla sera richiedono abiti un po' meno sportivi... potrebbe essere stato quello?
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda est_rane0 » 29/10/2011, 12:28

cametauval ha scritto:
spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
W la Polonia

mi pare una cosa tristissima, non è che eri vestito troppo casual? a volte alla sera richiedono abiti un po' meno sportivi... potrebbe essere stato quello?

macche' son semplicemente stronzi e un po' razzisti, nessun stupore. E sono alienati. In finale preferisco i francesi che sono stronzi alla luce del sole :mrgreen: in tutti i sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 29/10/2011, 19:57

est_rane0 ha scritto:
cametauval ha scritto:
W la Polonia

macche' son semplicemente stronzi e un po' razzisti, nessun stupore. E sono alienati. In finale preferisco i francesi che sono stronzi alla luce del sole :mrgreen: in tutti i sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma no, si io sono bianco latte ma si vede che non sono svedese... mai avuto problemi! anzi mi dicono sempre quanto amano l'Italia (beati loro :lol: )
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 30/10/2011, 15:28

est_rane0 ha scritto:
cametauval ha scritto:
W la Polonia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova a procurare agli svedesi dei buoni affari commerciali. In cui abbiano il loro cospicuo guadagno...vedrai come diventano piu' simpatici :D .
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Mazzi » 12/12/2011, 19:23

Eccomi di ritorno dal mio week-end polacco e come previsto ci siamo divertiti alla grande! Cracovia e Breslavia che grande accoppiata!
Questo è un piccolo resoconto dei locali che abbiamo visitato:

Giovedì a Cracovia: sicuramente tra quelli che abbiamo visto il locale più pieno era l'Afera, età media sui 20-25 anni, una sola pista da ballo e tanto spazio per parlare con divanetti e tavolini, ingresso libero. Siamo stati anche al Carpe Diem II ma era praticamente vuoto. Stesso discorso per il The Legend.

Venerdì a Cracovia: abbiamo avuto la fortuna di cenare fuori dal centro, in un ristorante/pub che si chiama Nova... qualcosa, non ricordo bene il nome ma era davvero un bel posto molto... "fusion". Dopo ci siamo spostati in centro e siamo andati al Cien. Sicuramente un bel locale ma non mi sono piaciute molto le persone che lo frequentano, probabilmente per me era troppo fighetto.
Siamo tornati anche all'Afera ma stranamente dopo il grande successo del giovedì, questa sera era tristemente vuoto e siamo scappati via dopo poco. Volevamo andare anche al Kitsch ma non ce l'abbiamo fatta.

Sabato a Breslavia: visitati in ordine, la casa de la musica. Ottimo per l'inizio della serata, ingresso libero e tanta gente che balla musica latina. Dopo ci siamo spostati al Bed...locale decisamente bello, stesso discorso per la gente che lo frequenta ma non è nel mio stile, io sono per i locali più festaioli :-D
Abbiamo finito la serata in un altro locale del quale non ricordo più il nome.. mi sembra che è proprio affianco al Daytona. Locale pienissimo e grande divertimento, gente socievole e con tanta voglia di divertirsi.. se solo mi ricordassi il nome.. :(
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 2