spaccacranio ha scritto:Dice questo e il suggerimento piu top secret pubblicato sul forum.
geom.Calboni ha scritto:Ricordo a tutti che questo forum si chiama OTRA, giudizi e conversazioni su altri siti di differente natura e che si basano sul nulla in quanto ognuno è artefice dei suoi "successi", li eviterei.
Oltretutto in questo topic si parla di "città spaccacranio" .
spaccacranio ha scritto:Sul sito seduction,Giorgio che non so chi e scrive a riguardo della Svezia parla di un paese dove non mette il nome dove dice di aver conosciuto molte ragazze belle aperte iper-recettive,sapete il nome della citta?
Dice questo e il suggerimento piu top secret pubblicato sul forum.
Quale e la citta?
est_rane0 ha scritto:non ti preoccupare geometra, mi facesse pure causa
geom.Calboni ha scritto:est_rane0 ha scritto:non ti preoccupare geometra, mi facesse pure causa
Non mi riferivo certo ai giudizi espressi da te o da me o da altri... ma al fatto che questo non è il topic adatto per parlare di...seduzione...
Per il resto ribadisco che uno o sa sedurre o di certo lo aiuta un sito...
Ritornando in tema spaccacranio, alla luce anche di recenti articoli di giornali (che spesso comunque lasciano il tempo che trovano ) ribadisco: Regno Unito.
spaccacranio ha scritto:Questo è un esempio,che ne dici geometra?
geom.Calboni ha scritto:spaccacranio ha scritto:Questo è un esempio,che ne dici geometra?
Per me va bene ovviamente.
Lascio a voi l'apertura dell'apposito topic che però dovrebbe restare immune da commenti, nel senso che ognuno mette il suo locale con le sue motivazioni ma senza poi intasare la discussione con botta e risposta vari e che magari vanno fuori argomento.
Così rimane una lista essenziale e di facile consultazione.
spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
Ieri ero al club kvarnen in soderlmalm e stavo ballando senza essere disturbare nessuno e senza essere ubriaco,vengo preso dal buttafuori e mi invita a uscire dal locale senza darmi spiegazioni.
Peccato perche Stoccolma merita a mio avviso per la vita notturna,ma se non ti lasciano fare festa,penso proprio di non tornarci piu.
Io non ho mai disturbato nessuno ma se trattano cosi il turista con me hanno chiuso peccato perche c e l atmosfera della festa.
Anche nei pub il venerdi e il sabato sera ti fanno storie per entrare,davvero un bel peccato.
W la Polonia
cametauval ha scritto:spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
Ieri ero al club kvarnen in soderlmalm e stavo ballando senza essere disturbare nessuno e senza essere ubriaco,vengo preso dal buttafuori e mi invita a uscire dal locale senza darmi spiegazioni.
Peccato perche Stoccolma merita a mio avviso per la vita notturna,ma se non ti lasciano fare festa,penso proprio di non tornarci piu.
Io non ho mai disturbato nessuno ma se trattano cosi il turista con me hanno chiuso peccato perche c e l atmosfera della festa.
Anche nei pub il venerdi e il sabato sera ti fanno storie per entrare,davvero un bel peccato.
W la Polonia
mi pare una cosa tristissima, non è che eri vestito troppo casual? a volte alla sera richiedono abiti un po' meno sportivi... potrebbe essere stato quello?
est_rane0 ha scritto:cametauval ha scritto:spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
W la Polonia
mi pare una cosa tristissima, non è che eri vestito troppo casual? a volte alla sera richiedono abiti un po' meno sportivi... potrebbe essere stato quello?
macche' son semplicemente stronzi e un po' razzisti, nessun stupore. E sono alienati. In finale preferisco i francesi che sono stronzi alla luce del sole in tutti i sensi
est_rane0 ha scritto:cametauval ha scritto:spaccacranio ha scritto:Vi scrivo da Stoccolma dove sto verificando il livello della vita notturna che e molto alta il week end,peccato che non ti fanno entrare nei locali,anche in zona Soderlmam dove non e il quartiere dei fighetti come stureplan.
W la Polonia
macche' son semplicemente stronzi e un po' razzisti, nessun stupore. E sono alienati. In finale preferisco i francesi che sono stronzi alla luce del sole in tutti i sensi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti