Sono tra noi, son Moldavi anche se hanno la pelle nera
Mi mancava da parecchio la situazione vissuta in ostello, e mancava da parecchio perche' da queste parti di persone strane ne circolano poche.
Arriva questo ragazzo nigeriano, molto socievole e loquace, naturalmente
, dice di aver studiato 5 anni in Ucraina a Lviv, e naturalmente frequentava la sala Sodoma&Gomorra al Metro Club
, e di essersi sposato con una ragazza del luogo, di aver aperto una ditta in ucraina e che lo hanno spedito all'ambasciata (Ucraina) a Varsavia per fargli il visto in Ucraina per motivi di lavoro. Solo che gli hanno detto che non avendo la residenza non glielo fanno e essendo scaduto il visto non puo' rientrare in ucraina,dove il suo matrimonio non e' registrato, e non puo' rimanere in Polonia per piu' di 2 settimane in quanto il suo visto europeo sta per scadere: in sintesi dovra' tornare in Nigeria e indovinate un po' ? mi chiede se potevo prestargli 200 dollari perche' non aveva i soldi per il volo
Ora dico, quando c'e' un truffatore in giro non so perche' ho il potere di attirarli tutti io, ah deja vu moldavi
mi mancavano da un po'
Con molta non chalance gli rispondo che avendo preso fregature in passato per via della mia immensa
generosità non potevo certo agire come una banca ne sostituirmi a pregiate
istituzioni come l'ambasciata Nigeriana che ha il dovere di aiutare i propri cittadini in difficoltà. Naturalmente qualcosa di strano da terzo mondo accade sempre in questi casi e casualmente dice che alla sua ambasciata di lui non gliene frega un cazzo e che non se lo sono cagato: sarà ma suona strano e puzza parecchio. Un cazzo di parente che gli manda i soldi non ce l'ha son tutti figli orfani in un luogo sovraffollato come l'Africa
e un cazzo di avvocato che faccia il culo a stelle e strisce all'ambasciata nemmeno, visto che nel terzo mondo son tutti morti di fame
Tu chiamala se vuoi...Moldavia nera