geom.Calboni ha scritto:Che bei tempi quando frequentavo la Polska... e che bei tempi quando cercando informazioni su internet per sfondare il confine ucraino non trovavo altro che i nostri post...
Sono patetico
obe ha scritto:ho seguito con grande attenzione l'estrazione degli europei.
Io ho partecipato da spettatore a quelli in Svizzera.
A Berna son andato a vedere (e purtroppo anche assistito alla partita) a Olanda-Italia...
e poi da "svizzero" son andato a Basilea durante Svizzera-Portogallo.. (solo in fan's zone)
E devo dire che mi ero proprio divertito..
Ho provato sul sito dell'Uefa ad essere estratto per i biglietti di un paio di partite, ma purtroppo niente...
Ora stavo pensando,
secondo voi ne vale la pena andare su durante gli Europei?.. io pensavo ovviamente alla Polonia dove immagino la "festa" sarà maggiore.
I pro che vedo sono:
- è pieno di gente
- atmosfera della madonna
- siamo in Polonia e la gente gioca in casa
i contro:
- prezzi sicuramente li alzeranno dai soliti standard
- non si sa che squadra giocherà e quindi i tifosi potrebbero essere non essere a noi troppo "graditi"
Voi che ne pensate? Opinioni? E' sentito l'Europeo in Polonia?
ps. ovviamente è tutta un'altra cosa andare in altri periodi.. però in questo caso si va per l'atmosfera
Maxdivi ha scritto:Come ho gia' detto...secondo me si. Io in Polonia durante la manifestazione ci andrei di corsa, anche senza andare allo stadio per la partita...se ti sei divertito alle fan zone in svizzera secondo me non resterai deluso.
Pero' io aspetterei i sorteggi per organizzare il viaggio, insomma vedrei dove piu' mi "conviene" andare, se scegliere di stare in compagnia di certe tifoserie o altre ed in piu' per valutare i match che attirano piu' pubblico ed atmosfera .
est_rane0 ha scritto:di stadi e di calcio non capisco una mazza, le foto le posso fare, ma le modifiche se le riesci a vedere da fuori bene, perche' io non ne capisco
Jena Plissken ha scritto:est_rane0 ha scritto:di stadi e di calcio non capisco una mazza, le foto le posso fare, ma le modifiche se le riesci a vedere da fuori bene, perche' io non ne capisco
ok grazie era un' idea se passi di li e hai tempo, comunque lo stadio è completamente nuovo rifatto praticamente da zero , nel 2008 quando passai lo avevamo completamente abbattuto
per modifiche intendevo alla città se c'e' qualcosa in più grazie agli europei o no, o in lavorazione rispetto a prima
spaccacranio ha scritto:Trovo strano che in Polonia,non si sia scelto Cracovia per disputare qualche partita.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti