cametauval ha scritto:Stavo pensando (anche se oggi ho scoperto che sono in rosso di brutto e non mi avevano manco avvertito, ma.... pecunia si uti scis ancilla est, si nescis domina ) che in fondo carpe diem, quam minimum credula postero
e poi, se veramente mi libero del grande putanienere, la cosa va festeggiata in maniera memorabile, indimenticabile, storica.
cametauval ha scritto:Le "mete da sogno" in questi anni sono state (a parte la povera New Orleans)
Mar Morto, ma non so se è stagione di bagni (non ho malattie da curare in loco, voglio solo fare il bagno!)
Angkor Wat se ci sono strutture per persone relativamente poco adattabili
Kerala anche per sperimentare cure Ayurvediche.
Chi ha esperienze in proposito? Posso partire il 26/12 e ritornare l'8/1/12 al massimo il 9, anche se per me l'ideale è una settimana.
Grazie a chi mi consiglia
Leia74 ha scritto:Io sono stata in Giordania a capodanno, il resto del paese e freschino ma il mar Morto essendo in quella depressione e' piu' caldo. Ho fatto il bagno il 29 dicembre...
cametauval ha scritto:Resta Angkor, che la pianificazione sovietica di Darietto rende ancora più appetibile (quel ragazzo farà strada )
Anche se vorrei evitare il mercato suggerito, brrr, e poi non mangio animali...
Il resto mi ispira tutto alla grande solo un paio di dettagli, senza troppa importanza parto il 26 ma quando torno??? poi mi diresti vagamente quanto peserebbe nella mia politica economica, così, a gandi linee, pura curiosità...
viaggiatoresenzameta ha scritto:Battambarg (2 giorni)
cametauval ha scritto:Non credo che mi convenga entrare da Israele... troppe rotture penso
Cambogia: che sf*ga, alta stagione ?? ma perchè proprio quando ci devo andare io???
vilmer7 ha scritto:visto perido di festività e correlato caro voli, potresti optare per partire subito dopo capodanno e farti solo una settimana, 1-9 gennaio, o in giordania o in israele
coi voli certo spendi meno per tel aviv, che è più collegata, visiti quella e gerusalemme più mar morto, le distanze sono piccole e comode e i posti molto interessanti
ricordati di non farti timbrare il passaporto per non avere problemi poi con altri stati
news sul kerala ancora non ne ho, in questi giorni sono incasinata e non vedo il mio amico, ma il volo ti inciderebbe come e forse più che per la thai/cambogia
eh...non vorrei smontarti, ma ancora mica ci siamo liberati del nano, non definitivamente: ci vuole uno tsunami
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti