est_rane0 ha scritto: A pensare al culo avuto da Leia74 a non avere avuto neanche un fastidio certo che non fa piacere trovare conferma alle mie teorie
Leia74 ha scritto:est_rane0 ha scritto: A pensare al culo avuto da Leia74 a non avere avuto neanche un fastidio certo che non fa piacere trovare conferma alle mie teorie
Mah non so se siamo stati semplicemente fortunati o se invece non ci e' capitato nulla perche' andavamo SEMPRE ad almeno 20 km/h MENO del limite... oppure perchè essendo in moto non si vedeva la targa straniera fino a che non eravamo passati?
est_rane0 ha scritto:Arrivati a Lvov la Cappa del Geometra Calboni infligge una meritata punizione ai due "professionisti" che mi accompagnato. Durante il viaggio daranno sfogo alle tipiche pigne mentali dell'italiano medio facendomi ripensare a quanto sia ormai improponibile per il sottoscritto viaggiare in compagnia, specialmente con persone non appellabili col nobile titolo di Viaggiatori, e meno che mai in posti come le repubbliche ex sovietiche in cui la conoscenza della situazione locale, della mentalità e di abitudini e consuetudini locali e la volontà di comprensione della realtà locale ai fini di un adattamento mimetico è indispensabile ad evitare guai o in ogni caso grandissime rotture di scatole per risolvere i problemi. La prevenzione degli incovenienti e' d'obbigo da queste parti e un atteggiamento mentale non superficiale ma attento e autocontrollato permette di divertirsi senza fare i bambini idioti ed evitando i guai: tutto questo per l'italiano medio è missione impossibile!!!
Dicevamo, la Cappa punisce immediatamente quei fraccomodi dei miei compagni di viaggio che da tipici italiani si sono ridotti innanzitutto a prenotare all'ultimo minuto e poi naturalmente, sempre da tipici italiani, vogliono pure l'appartamento o albergo da signori e che costi ovviamente pure poco.Beh normale che un mondo sovraffollato debba fermarsi per fare spazio a loro Naturalmente l'italiano medio e' pure presuntuoso, si crede furbo e dà per scontato che riesca a trovare una soluzione all'ultimo minuto. Morale della favola i due professionisti passano il pomeriggio alla ricerca di un albergo dopo aver dovuto rinunciare all'appartamento prenotato in quanto era una topaia mentre il sottoscritto si godeva il suo ostelluccio carino, in piena piazza del mercato, con vista favolosa per solo 6,5 euro al giorno
est_rane0 ha scritto:Arrivati a Lvov la Cappa del Geometra Calboni infligge una meritata punizione ai due "professionisti" che mi accompagnato. Durante il viaggio daranno sfogo alle tipiche pigne mentali dell'italiano medio
est_rane0 ha scritto:altro pezzo russo di rilievo che metteranno e' provance di Elka
est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
est_rane0 ha scritto:Maxdivi ha scritto:est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
Non approvo questa frase......semplicemente perche' poi non avrei nulla da raccontare su Otra ....almeno le parti piu' divertenti
Senza Gabridragon, Vik, Seghesen, Campobasso sarebbero delle "mutilazioni letterarie"
si e' vero, sarebbero delle "mutilazioni letterarie" ma certi personaggi e' meglio conoscerli in loco che portarseli da casa, punti come la frontiera sono troppo delicati e i problemi con la milizia o problemi legali sono proprio quelli che uno deve evitare a tutti i costi
Jena Plissken ha scritto:est_rane0 ha scritto:Maxdivi ha scritto:est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
Non approvo questa frase......semplicemente perche' poi non avrei nulla da raccontare su Otra ....almeno le parti piu' divertenti
Senza Gabridragon, Vik, Seghesen, Campobasso sarebbero delle "mutilazioni letterarie"
si e' vero, sarebbero delle "mutilazioni letterarie" ma certi personaggi e' meglio conoscerli in loco che portarseli da casa, punti come la frontiera sono troppo delicati e i problemi con la milizia o problemi legali sono proprio quelli che uno deve evitare a tutti i costi
mi dispiace ma non concordo io preferisco non conoscerli nemmeno in loco, vuol dire che il posto e quasi " intonso " cioè una rarità , visto che gli italiani minchioni sono ovunque
ma mi faccio volentieri due risate leggendo le vostre avventure con loro
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti